Wondernet Magazine
MODA

Supreme X Tiffany & Co.: in arrivo la partnership dell’anno

supreme x tiffany & co.
Già dalla fine dell’estate si rincorrono voci di una potenziale collaborazione tra Supreme e Tiffany & Co. Ora sembra confermato che la maison newyorkese collaborerà con il brand di skateboard e streetwear in quella che è già stata definita la partnership dell’anno.

Supreme e Tiffany & Co. starebbero per rilasciare una delle più attese collaborazioni della stagione. Supreme, il brand americano di streetwear fondato da James Jebbia molto amato da celebrities e dalla Gen Z, non è nuovo alle partnership. Anzi, nel corso degli anni è arrivato a conquistare numerose griffe del lusso e i brand della moda, da Louis VuittonComme des Garçons, da Rimowa fino a LacosteClarks, Everlast, Dr. Martens, Emilio Pucci e molti altri.

Anche Tiffany & Co., la storica maison di alta gioielleria newyorkese, ama fondere il proprio heritage e sperimentare dando vita a collaborazioni come la recente con Daniel Arsham, artista contemporaneo residente a New York.

Supreme X Tiffany & Co., la collaborazione più attesa dell'anno
Instagram @dropsbyjay

Supreme X Tiffany & Co., la co-lab più attesa del 2021

Sebbene i due brand interessati non abbiano ancora rilasciato conferme ufficiali, alcuni addetti ai lavori hanno rivelato che i due brand starebbero collaborando ad una collezione di pezzi unici che dovrebbe uscire durante questo Autunno/Inverno 2021. 

La collezione dovrebbe includere una collana, un bracciale ed altri gioielli accompagnati da una versione rielaborata dell’iconico Box Logo.

Supreme X Tiffany & Co., la collaborazione più attesa dell'anno
Instagram @dropsbyjay

Secondo DBJ Drops By Jay  la capsule Supreme X Tiffany & Co. dovrebbe includere una serie di accessori tra cui una collana di perle, un coltellino tascabile a forma di cuore e borchie e un braccialetto a stella. Inoltre, l’account Supreme Leaks News ha condiviso un’immagine del Box Logo Supreme, ovviamente vestito di verde Tiffany. 

Supreme X Tiffany & Co., la collaborazione più attesa dell'anno
Instagram @supreme_leaks_news

Non ci resta quindi che aspettare notizie ufficiali sulla collaborazione Supreme X Tiffany & Co., inclusa la data di rilascio della collezione. Stay tuned!

Articoli correlati

Antonio Martino, la capsule Autunno/Inverno 2021-22 è un omaggio a Roma

Roberta Savona

Hoppy Holidays, la collezione di Weekend Max Mara per il Natale 2020

Redazione Moda

Valentina Ferragni festeggia il primo anniversario del suo brand

Gaia Corrado

Lascia un commento