Wondernet Magazine
MODA

Supreme X Tiffany & Co.: in arrivo la partnership dell’anno

supreme x tiffany & co.
Già dalla fine dell’estate si rincorrono voci di una potenziale collaborazione tra Supreme e Tiffany & Co. Ora sembra confermato che la maison newyorkese collaborerà con il brand di skateboard e streetwear in quella che è già stata definita la partnership dell’anno.

Supreme e Tiffany & Co. starebbero per rilasciare una delle più attese collaborazioni della stagione. Supreme, il brand americano di streetwear fondato da James Jebbia molto amato da celebrities e dalla Gen Z, non è nuovo alle partnership. Anzi, nel corso degli anni è arrivato a conquistare numerose griffe del lusso e i brand della moda, da Louis VuittonComme des Garçons, da Rimowa fino a LacosteClarks, Everlast, Dr. Martens, Emilio Pucci e molti altri.

Anche Tiffany & Co., la storica maison di alta gioielleria newyorkese, ama fondere il proprio heritage e sperimentare dando vita a collaborazioni come la recente con Daniel Arsham, artista contemporaneo residente a New York.

Supreme X Tiffany & Co., la collaborazione più attesa dell'anno
Instagram @dropsbyjay

Supreme X Tiffany & Co., la co-lab più attesa del 2021

Sebbene i due brand interessati non abbiano ancora rilasciato conferme ufficiali, alcuni addetti ai lavori hanno rivelato che i due brand starebbero collaborando ad una collezione di pezzi unici che dovrebbe uscire durante questo Autunno/Inverno 2021. 

La collezione dovrebbe includere una collana, un bracciale ed altri gioielli accompagnati da una versione rielaborata dell’iconico Box Logo.

Supreme X Tiffany & Co., la collaborazione più attesa dell'anno
Instagram @dropsbyjay

Secondo DBJ Drops By Jay  la capsule Supreme X Tiffany & Co. dovrebbe includere una serie di accessori tra cui una collana di perle, un coltellino tascabile a forma di cuore e borchie e un braccialetto a stella. Inoltre, l’account Supreme Leaks News ha condiviso un’immagine del Box Logo Supreme, ovviamente vestito di verde Tiffany. 

Supreme X Tiffany & Co., la collaborazione più attesa dell'anno
Instagram @supreme_leaks_news

Non ci resta quindi che aspettare notizie ufficiali sulla collaborazione Supreme X Tiffany & Co., inclusa la data di rilascio della collezione. Stay tuned!

Articoli correlati

Armani partner della serata inaugurale della stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala

Redazione

Antonio Marras, a Mosca la sfilata Autunno/Inverno 2022-23 dedicata a “Oci Ciornie”

Redazione Moda

Zendaya in Valentino sulla cover di Time: è tra le 100 persone più influenti del 2022

Redazione

Lascia un commento