Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors: la campagna Autunno/Inverno 2021 con Naomi Campbell e Bella Hadid a New York

Michael Kors, la campagna FW21
Michael Kors celebra il glamour newyorkese nella campagna Autunno/Inverno 2021 per i 40 anni della maison con super top come Naomi Campbell, Bella Hadid e Vittoria Ceretti!

Michael Kors ha annunciato l’uscita della sua nuova campagna per la collezione Michael Kors FW21 che celebra il 40esimo anniversario della prestigiosa maison americana. E come ha rivelato proprio il designer: «Quando rivolgo la mia mente al passato, ad oltre 40 anni di attività in questo fantastico mondo della moda, penso a tutti i ricordi incredibili che mi hanno lasciato le persone che New York City ha portato nella mia vita e nella mia carriera».

La campagna è frutto degli scatti del famoso duo olandese di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Le vere protagoniste? Un cast stellare di modelle tra cui Naomi Campbell, Carolyn Murphy e Liya Kebede, e ancora Bella Hadid, Adut Akech e Vittoria Ceretti. La campagna ha saputo catturare il glamour della grande città, l’atteggiamento irriverente e l’energia senza pari di New York.

La campagna di Michael Kors celebra New York

La campagna è stata girata di notte a New York in alcuni degli iconici locali di Broadway preferiti da Michael Kors. In particolare lo Shubert Theatre, il Booth Theatre e il ristorante Sardi’s, caratterizzanti un affascinante tratto della 45th Street. Le immagini svelano cappotti dal taglio sartoriale sopra gonne che scoprono le gambe e ad abiti arricchiti con paillettes. E ancora altri abiti e pantaloni skinny, perfetti per una serata glamour in città. Nella campagna ci sono anche look della MK40 Reissue Capsule, una speciale selezione di accessori ispirati dagli archivi di Michael Kors.

Michael Kors, la campagna FW21 con Naomi Campbell e Bella Hadid a NY

La capsule è composta da 15 pezzi, ognuno con un codice QR unico all’interno del capo che i clienti possono scansionare per scoprire la storia della sua creazione.

Michael Kors, la campagna FW21 con Naomi Campbell e Bella Hadid a NY

E come ha rivelato ancora Michael Kors: «Questa campagna, vuole celebrare la rinascita di una New York post-pandemia che ritrova la possibilità di vivere nuovamente la città e dunque la gioia di tornare a vestirsi e di sfilare sulle proprie personalissime passerelle rappresentate dalle strade che si ritorna a frequentare. È la mia notte di fantasia nel Quartiere dei teatri».La campagna globale, oltre che sui canali digitali del brand, ha appena debuttato con articoli pubblicati sulle più prestigiose riviste di tutto il mondo.

 

 

 

Articoli correlati

Winter Holidays, la capsule collection natalizia di Chiara Ferragni in edizione limitata

Redazione

Rihanna in accordo con LVMH chiude Fenty, il suo luxury brand di moda

Paola Pulvirenti

Meghan Markle torna in pubblico con un cappotto Emporio Armani

Redazione

Lascia un commento