Wondernet Magazine
Gossip

Sta per nascere il figlio di Zaniolo: la ex fidanzata rompe il silenzio si sfoga sui social

sara scaperrotta sta per nascere il figlio di nicolò zaniolo
Nicolò Zaniolo torna al centro del gossip. Stavolta è la sua ex fidanzata a parlare, che a pochi giorni dalla fine della gravidanza si sfoga su Instagram.

Nicolò Zaniolo torna al centro del gossip. Qualche mese fa, la notizia della gravidanza di Sara Scaperrotta.  E contemporaneamente, quella del suo presunto flirt con la modella e showgirl romena Madalina Ghenea. Le due notizie, insieme, avevano portato Zaniolo al centro di insulti e molti rumors.

Ora, a pochi giorni dal parto è e Sara Scaperrotta a parlare. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex compagna del centrocampista della Roma ha rivelato tutta la sua amarezza e delusione nei confronti dell’assenza di Zaniolo durante il percorso di gravidanza.

Le parole di Sara, ex compagna di Nicolò Zaniolo

«È quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino». Si apre cosi il lungo messaggio di Sara Scaperrotta, che ha deciso di rompere il silenzio social degli ultimi mesi, parlando apertamente del figlio e del rapporto con il calciatore della Roma.

«Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio, ho scelto di chiarire alcune cose, poiché è mio desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile senza lasciare nulla in sospeso. Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato. Poi qualcosa è cambiato».

Ma il cambiamento di cui parla Sara, è chiaramente la separazione dal suo compagno Nicolò Zaniolo, e nella sua stories prosegue con parole di sconforto e delusione: «La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate. Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni che caratterizzano il periodo della gravidanza».

Sara Scaperrotta, sta per nascere il figlio di Nicolò Zaniolo. Lo sfogo social
Photo Credits: Laura Gozzi©

Poi l’ex compagna di Zaniolo conclude: «Per questi motivi ho tentato più volte di coinvolgerlo senza avere successo, bloccando persino i canali social e whatsapp. Mi sono ritrovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore».

Articoli correlati

Miriam Leone sul lago di Como con il fidanzato “segreto”: ecco chi è il compagno della bellissima attrice

Redazione

Francesco Totti, stasera il Tapiro d’oro. Le nuove richieste di Ilary

Redazione

Asia Argento: “Sono tornata, più forte di prima”

Redazione

Lascia un commento