Wondernet Magazine
Gossip

Chi è Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Chi è Livio Cori, nuovo fidanzato di Anna Tatangelo
Sul settimanale Chi sono apparsi gli scatti del primo bacio tra Anna Tatangelo e Livio Cori, insieme al mare. Messo un punto definitivo alla relazione con Gigi D’Alessio, durata 15 anni e che ha portato alla nascita, nel 2010, del figlio Andrea, Anna è ora pronta a uscire allo scoperto con il suo nuovo amore.

Conosciutisi a Sanremo 2019, Anna e Livio stanno trascorrendo le loro vacanze estive insieme. I paparazzi hanno immortalato la coppia intenta a scambiarsi tenerezze in spiaggia. La cantante di Sora sembra aver finalmente trovato l’equilibrio con il suo nuovo fidanzato, il rapper napoletano Livio Cori.

Mentre l’ex compagno Gigi D’Alessio sarebbe in attesa del quinto figlio dalla fidanzata Denise, di 26 anni più giovane di lui, Anna si gode il suo nuovo amore alla luce del sole. Scopriamo qualcosa di più su Livio Cori.

Chi è Livio Cori, nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Chi è Livio Cori

Rapper e attore classe 1990, Livio Cori ha tre anni in meno di Anna Tatangelo. Cresciuto nei Quartieri Spagnoli, Cori ha cominciato a fare musica a 18 anni, collaborando con Dj Uma, Pole, Ntò e Jesa. Molto attivo sui social, Livio ha realizzato tre EP e un disco. Inoltre, ha recitato in alcuni episodi di “Gomorra – La serie”. Nella terza stagione, infatti, ha interpretato il personaggio di ’O Selfie, membro della gang dei Talebani.

Chi è Livio Cori, nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Come si sono conosciuti Anna e Livio?

Dicono che i due si siano conosciuti a Sanremo 2019. Quell’anno, la cantante di Sora era in gara con “Le nostre anime di notte”, brano in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio. Cori, invece, cantava sul palco dell’Ariston “Un’altra luce”, in duetto con Nino D’Angelo. Pochi mesi dopo, la Tatangelo invita Cori a duettare con lei, durante il suo “La fortuna sia con me – Tour”.

Chi è Livio Cori, nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

I due, nella tappa napoletana, cantano “Core senza paura”. L’intesa professionale è stata il perfetto preludio per quella sentimentale. Sui rispettivi social, però, non sono ancora apparse foto ufficiali insieme. Anna e Livio, infatti, ci tengono a tenere la loro vita privata al riparo dai riflettori.

Articoli correlati

Diletta Leotta e Daniele Scardina, vacanze separate: c’entra qualcosa Ibrahimovic?

Redazione

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si dicono addio dopo 13 anni

Valentina Turci

Ilary Blasi, parla il suo avvocato: la verità sul mantenimento da 20mila euro

Redazione

Lascia un commento