Wondernet Magazine
Scarpe

Zara, i sandali low cost molto simili a quelli di The Attico

Zara, i sandali versione low cost di quelli The Attico
I nuovi sandali firmati Zara assomigliano molto al modello dell’estate 2021 The Attico. Il sandalo must della stagione è ora disponibile in versione low cost.

Il marchio di abbigliamento spagnolo fast fashion Zara è amato da tutte le donne, perchè propone a prezzi accessibili a tutti capi che non hanno nulla da invidiare, almeno nella forma, a quelli dei brand di moda che vediamo sui red carpet.

Con il suo pronto moda, Zara ci delizia ora di un altro accessorio ispirato al modello Mule Devon di The Attico, lanciando una nuova linea di sandali colorati, eleganti, confortevoli ma soprattutto low cost.

I sandali The Attico

Il sandalo, un must have di ogni estate. Ogni donna ne deve avere almeno uno, ma per la stagione estiva 2021 esiste solo quello griffato The Attico. Lo vediamo dall’inizio della stagione ai piedi di tutte le influencer, come Kylie Jenner e Hailey Bieber, desiderando di poterlo calzare anche noi un giorno. Un modello che ci ossessiona dall’inizio della stagione, che vediamo ai piedi di tutte le it-girls e che abbiamo ammirato sulle passerelle: i sandali squadrati con tacco chunky.

Zara, i sandali versione low cost di quelli The Attico
Il sandalo The Attico

Il brand The Attico è stato fondato nel 2016 da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, designer di capi sensuali, eleganti e all’ultima moda. Il modello più desiderato si chiama Mule Devon ed è disponibile in diverse colorazioni, ma ad un prezzo non accessibile a tutte, di oltre 500 euro. Proprio per questo Zara, che da sempre propone la sua rivisitazione dei capi più trendy del momento, ha lanciato il primo modello di sandalo che riprende lo stile di The Attico.

Zara ci fa vivere un sogno

Disponibile in tre colorazioni e ad un prezzo inferiore ai 50 euro, il sandalo proposto da Zara ha un tacco tacco chunky di 8 cm circa che si allarga sul fondo, la punta squadrata e, a differenza del modello The Attico, è caratterizzato da due fascette sul davanti.

Zara, i sandali versione low cost di quelli The Attico
Il sandalo Zara

Comodo grazie alla sua soletta tecnica, è un modello must per questa stagione 2021, facile da abbinare, elegante e divertente.

Articoli correlati

Sneakers, in autunno vince l’animalier

Redazione

GCDS X Moon Boot, la capsule unisex per l’Autunno Inverno 2021-22

Redazione Moda

Il sandalo infradito impreziosito da dettagli ultra femminili, per un look elegante e raffinato

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento