Wondernet Magazine
Scarpe

GCDS X Moon Boot, la capsule unisex per l’Autunno Inverno 2021-22

GCDS X Moon Boot, la capsule Inverno 2021-22
GCDS lancia un’esclusiva capsule collection unisex in collaborazione con Moon Boot personalizzando lo stivale Icon, simbolo inconfondibile del marchio, nato nel 1969 in seguito allo sbarco del primo uomo sulla luna

Dopo aver presentato la campagna della collezione Autunno/Inverno 2021-22, il brand di Giuliano Calza lancia la capsule unisex GCDS X Moon Boot.

L’ironia e la creatività di GCDS aggiungono un tocco estroso al modello iconico, che nella collezione si declina in quattro versioni differenti.

GCDS X Moon Boot, i modelli della capsule collection

La prima, in nylon tecnico con inserto in maglia e logo GCDS sul retro, si presenta nei toni del rosso e nero oppure in un rosa candy.

Lo stesso stivale è realizzato anche in faux fur con logo all-over in bianco e nero o marrone e anche in una versione in cavallino. A completare la collezione, un boot in collaborazione con Sanrio in faux fur con il patch Hello Kitty in maglieria sul davanti. Tutti gli stivali presentano inoltre la caratteristica banda con logo Moon Boot a contrasto.

GCDS X Moon Boot è protagonista anche nella campagna GCDS Autunno Inverno 2021/22, scattata a Londra dal fotografo Jack Bridgland, dove estetica pop e Made in Italy vivono in armonia simbiotica e si fondono. La capsule collection è ora disponibile nei negozi GCDS, su www.gcds.it, su www.moonboot.com e in selezionati rivenditori internazionali.

Articoli correlati

Elisabetta Franchi, i nuovi sandali “Iconic Monogram” per l’Estate 2021

Redazione Moda

Clae crea le prime sneaker vegane al mondo realizzate in pelle di cactus

Paola Pulvirenti

Fenty by Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe con la designer Amina Muaddi 

Redazione Moda

Lascia un commento