Wondernet Magazine
Homewear

Verdissima: la magica e irresistibile collezione Sleepover per il Natale 2021

Verdissima, la collezione per Natale 2021
Verdissima ha svelato la magica collezione Sleepover per il Natale 2021. Una linea giocosa, allegra e assolutamente irresistibile, in perfetto Xmas mood!

Una cascata di fiocchi di neve, tenerissimi pinguini e una spiritosa battaglia a palle di neve, tra colore e divertimento: tutto questo è la nuova collezione Verdissima Sleepover per il prossimo Natale. Un mix and match assoluto tra tutti i capi in collezione. Per la FW21, la collezione Sleepover crea outfit divertenti e super comodi che, spesso, vanno oltre la pigiameria.

Infatti stampe all over, tinta unita, tessuti con pesi differenti sono al centro delle sue sette linee. La nuova collezione infatti è giocosa, super allegra e assolutamente irresistibile, in perfetto Xmas mood, con un pizzico di magia! Tante le proposte da mixare tra loro – con stampe all over o tinta unita – in un gioco di sovrapposizioni di tessuti con pesi differenti, per realizzare l’outfit perfetto per indimenticabili pigiama party nelle serate di festa.

Verdissima Sleepover 2021

Per la FW21, Verdissima ha creato una linea in coral devorè con tute intere o due pezzi e vestaglie con abeti all over o nella versione polvere di stelle gold su fondo panna o rosso. La linea si completa con morbide pantofole a ballerina e il plaid, rossi.

Verdissima, la collezione per Natale 2021

Per gli animi super romantici, la collezione offre anche una serie in viscosa nella tonalità panna impreziosita da applicazioni luminose. La stampa pinguino, ad esempio, si abbina proprio ai capi in viscosa su fondo panna, con una pioggia di cuori rossi, anche sui bottoncini. La serie in tinta unita con stampa natalizia Breath the magic e quella con l’abete stilizzato con cuore rosso glitterato sono in caldo cotone bianco. La super chicca? I capi in cotone interlock pink con applicazioni in morbidissima eco-pelliccia a pelo lungo con disegno a righe multicolor lilla, rosa e fuxia. In questa linea, tra i capi più glam c’è la giacca bomber e il pantalone, realizzati sempre in eco-pelliccia, o il cardigan bordato.

Verdissima, la collezione per Natale 2021

Non mancano le pantofole in coordinato. Infine anche due caldissime maglie tricot color panna con cuoricini all over, come il cappellino con pon pon, o l’esclusivo disegno Verdissima e le calze anti scivolo in maglia a ferri o a costine. Comodi capi homewear per essere sempre assolutamente…instagrammabili!

Articoli correlati

Phoebe Tonkin lancia Lesjour!, la nuova linea di abbigliamento comfy chic e sostenibile

Redazione

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con Giulia De Lellis

Anna Chiara Delle Donne

Max Mara Leisure Autunno/Inverno 2023, l’incontro tra stile e arte

Redazione Moda

Lascia un commento