Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2021 con Stacy Martin

https://www.youtube.com/watch?v=wFrn7GjzSnI
L’attrice francese e brand ambassador Louis Vuitton Stacy Martin è la protagonista della campagna Holiday 2021 della maison

Fotografata da Nadine Ijewere, Stacy Martin è il volto della campagna Holiday 2021 di Louis Vuitton. La 31enne attrice parigina, divenuta celebre con il film “Nymphomaniac” di Lars Von Trier, è anche la protagonista del cortometraggio “Holiday House”, ideato dal direttore creativo Roman Coppola.

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2021

Louis Vuitton, la collezione Holiday 2021

Con la Holiday 2021, Vuitton invita a una ricerca dell’immaginazione in un luogo incantato immaginato dal direttore creativo Roman Coppola. Ogni universo si anima con i design più ambiti della maison. Dalle icone collaudate ai must have di stagione, Louis Vuitton propone una selezione di regali per deliziare chiunque. Sulle note di “Young Hearts Run Free” di Candi Staton, Stacy Martin entra in un mondo pieno di neve, gioia e meraviglia. Il film si conclude con una festa da ballo in cui fuochi d’artificio e coriandoli decorano la scena.

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2021

La campagna presenta pezzi di design Les Objets Nomades, tra cui The Bell Lamp di Barber & Osgerby, Cocoon Chair di The Campana Brothers e Venezia Lamp di Marcel Wanders Studio.

Stacy Martin posa con un audace top, una minigonna e una borsa con stampa monogram. In un’altra immagine della campagna Holiday 2021 di Vuitton, Stacy indossa look metallici con un top a righe e una borsa Twist nera.

 

Articoli correlati

Chanel, la campagna della collezione Métiers d’Art 2021/22

Redazione Moda

Sanremo 2024, i look della seconda serata del Festival: Giorgia super diva

Paola Pulvirenti

Ferragamo, il “Nuovo Rinascimento” nella campagna FW23 scattata agli Uffizi

Redazione Moda

Lascia un commento