Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton: in arrivo l’esclusiva collezione sci luxury in edizione limitata

Louis Vuitton, l'esclusiva collezione sci 2021 in edizione limitata
Louis Vuitton ha svelato l’esclusiva collezione sci luxury limited edition con l’estetica della maison. Imperdibili le tute e gli scarponi con il monogram!

Louis Vuitton ha dedicato allo sci la sua ultima e super originale collezione. Il monogram della maison arriva anche sulle piste da sci con la prima collezione orientata al mondo della neve, tutto in limited edition.

La capsule comprende sia materiale tecnico per le discese in pista che anche capi per altri ambienti d’alta quota come i rifugi e gli après ski, tutto all’insegna del lusso e tutti decorati dal nuovo logo LV flacoon, a forma di fiocco di neve e realizzato appositamente per la nuova linea. La vera chicca di stile? La presenza di un nuovo paio di sci, super tecnologico e all’avanguardia e naturalmente griffati con il monogram della maison francese.

Louis Vuitton, l'esclusiva collezione sci 2021 in edizione limitata

La collezione sci by Louis Vuitton

I capi sci by Louis Vuitton includono giacche, salopette e pantaloni realizzati in materiale elasticizzato resistente all’acqua; i parka hanno cinture in tela e moschettoni ispirati all’arrampicata su roccia. I mini abiti, la maglieria con l’inconfondibile monogram, le maglie cromate e le morbide pellicce completano la gamma prêt-à-porter.

I capispalla sono confortevoli e caratterizzati da un inconfondibile tocco luxury così come accessori e stivali. I mini abiti, la maglieria con l’inconfondibile monogram, le maglie cromate e le morbide pellicce completano la gamma prêt-à-porter. Negli accessori spiccano muffole e guanti in pelliccia di volpe. Da sfoggiare anche in città poi i berretti in lana monogram, le sciarpe in seta spazzolata e cashmere e i cappelli prodotti in una varietà di colorazioni. E poi gli stivali disponibili in diverse altezze: il Territory e il Polar. Gli sci, limitati a 200 pezzi, sono rivestiti da una lega di alluminio e presentano l’iconico motivo monogram della maison. La collezione sci by Louis Vuitton sarà disponibile nelle boutique del brand dal 26 novembre.

Articoli correlati

Ermanno Scervino, nella campagna Autunno Inverno 2020 una donna moderna e senza età

Redazione Moda

Sanremo 2023, look della serata cover: Francini diva d’altri tempi

Paola Pulvirenti

Addio a Mary Quant, la stilista britannica che ha inventato la minigonna

Paola Pulvirenti

Lascia un commento