Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton svela il cofanetto di City Guides 2021 e i Fashion Eye Books

Louis Vuitton, il cofanetto di City Guides 2021 e i Fashion Eye Books
Louis Vuitton ha svelato l’esclusivo cofanetto City Guides 2021 sulle più importanti metropoli mondiali. Ma anche tre Fashion Eye Books. E un travel book!

Louis Vuitton è un brand luxury che ha sempre avuto il viaggio al centro. La maison ha iniziato come produttore di bauli su misura per ricchi parigini, prima di crescere creando poi borse e valigie. Dal 1998 ha celebrato la sua devozione al viaggio attraverso le City Guides per proporre prospettive fresche e personali di ogni destinazione. Le guide di Louis Vuitton coprono 15 delle migliori città del mondo, tra cui Parigi, Londra, New York, Berlino e, naturalmente, Sydney.

All’interno della gamma di libri, Vuitton ha in realtà tre diverse collezioni, che sono Fashion Eye , incentrata sulla vita e sulla cultura locale, Travel Book , che mostra una città attraverso la lente della sua arte, e infine una gamma pratica di libri City Guide per uso quotidiano. La maison pubblica dunque tre nuovi titoli di Fashion eye che celebra l’arte del viaggio dal 1854: Paris di Melvin Sokolsky, Paris di Feng Li e Londra di Robi Rodriguez. Come per i titoli precedenti, ogni libro rivela un Paese, una regione, una città o un luogo attraverso lo sguardo di un fashion photographer. Infine, il più innovativo travel book su Marte.

Louis Vuitton, il cofanetto di City Guides 2021 e i Fashion Eye Books

Le City Guides 2021 di Louis Vuitton

I titoli di tutte le 15 città del mondo sono stati aggiornati al 2021 nelle City Guides, evidenziando solo gli elementi più nuovi e interessanti di ciascuna città. In ogni guida della città di Louis Vuitton c’è di tutto, dalle ville a cinque stelle agli hotel boutique, dai ristoranti gourmet ai luoghi imperdibili, ai musei e ai monumenti locali e molto altro ancora. Si tratta di un sottile volume tascabile, formato diario, disponibile in traduzione inglese, francese o cinese, rilegato in una delle diverse copertine in tessuto.

Louis Vuitton, il cofanetto di City Guides 2021 e i Fashion Eye Books

Ogni City Guide ha un collaboratore appositamente selezionato, scelto fra celebrità o local guide con una visione significativa degli eventi della città in cui vive, una prospettiva personale sulle cose migliori da fare. I libri sono disponibili anche in edizioni a 7 o 15 volumi. Ma anche nell’esclusivo cofanetto limited edition.

Louis Vuitton, il cofanetto di City Guides 2021 e i Fashion Eye Books

Le guide di 15 destinazioni iconiche, sia in francese che in inglese, sono riunite in una scatola di legno laccato, in cinque vivaci colori: blu Sydney, verde Città del Capo, giallo Roma, arancione Berlino e rosa Taipei. Le collezioni Fashion Eye, Travel Book e City Guide sono disponibili in selezionate boutique Vuitton oppure online.

Articoli correlati

Abito in maglia, per combattere il freddo con un look glamour: le proposte per l’Autunno 2020

Redazione Moda

Anna Cleveland sposa in Laura Biagiotti 

Redazione Moda

Winter Whites: il Natale di Ermanno Scervino è candido come la neve

Redazione Moda

Lascia un commento