Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories, la capsule Joyful per il Capodanno Lunare 2023

& Other Stories, la capsule per l'anno del Coniglio 2023
& Other Stories ha presentato la sua nuova capsule collection Joyful in limited edition pensata in occasione del Capodanno Lunare 2023, che celebra l’Anno del Coniglio

In vista del Capodanno Lunare 2023 e dell’imminente ingresso nell’Anno del Coniglio, & Other Stories si è mossa con anticipo iniziando a rivelare la sua capsule a tema rispetto alla festività. Nel calendario lunare cinese, il 2023 corrisponde al Coniglio d’Acqua. Durante il suo regno, dal 22 gennaio 2023 al 9 febbraio 2024, ci sarà un’atmosfera di calma e compiacenza.

Dunque dopo le capsule collection per l’Anno della Tigre ora tocca all’Anno del Coniglio: per celebrare il nuovo anno, & Other Stories ha invitato alcuni amici per un’anteprima della sua gioiosa capsule collection in edizione limitata. La capsule Joyful inoltre è già disponibile sul sito del marchio e in negozi selezionati. Da ricordare che il brand è stato lanciato nel marzo 2013, e offre alle donne una vasta gamma di scarpe, borse, accessori, bellezza e ready-to-wear.

& Other Stories, la capsule collection per l’Anno del Coniglio

Dopo la co-lab limited edition con A.W.A.K.E. Mode, & Other Stories ha presentato dunque la sua nuova capsule collection Joyful in limited edition pensata in occasione delle vacanze per l’Anno del Coniglio e il Capodanno Lunare 2023.

& Other Stories, la capsule per l'anno del Coniglio 2023

Che si stia pianificando un brunch con amici o una cena in famiglia, la Joyful Capsule Collection offre una selezione di capi che può essere indossata in svariati modi e in tutte le occasioni. La collezione contiene maglie cozy-chic, completi in tweed, pigiami fantasiosi e accessori per esaltare ogni outfit.

Il capo must have della collezione & Other Stories per l’Anno del Coniglio

& Other Stories, la capsule per l'anno del Coniglio 2023

Il capo must have della collezione? Ovviamente la t-shirt bianca con l’ormai iconico coniglio. Basica ma terribilmente chic! Un vero e proprio inno alla prossima primavera, grazie anche all’allestimento del negozio di Seoul.

& Other Stories, la capsule per l'anno del Coniglio 2023

Qui ha avuto luogo la super anteprima della collezione fra piante, fiori, e immancabili carote amate dai buffi e particolari conigli presenti praticamente ovunque nella boutique. Una capsule collection davvero irresistibile, attenzione al sold-out!

 

Articoli correlati

Parajumpers: la nuova campagna Primavera/Estate 2021 rappresenta i mille volti dell’arte

Paola Pulvirenti

Carlo Pignatelli for Pronovias, la nuova etichetta nata dalla collaborazione tra le due maison del wedding

Alessia de Antoniis

Pierre Mantoux, la collezione Velia SS24 nei colori vibranti della primavera

Paola Pulvirenti

Lascia un commento