Wondernet Magazine
MODA

Alek Wek ispira l’audacia femminile nella campagna SS24 di & Other Stories

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24
Alek Wek, top model, artista e sostenitrice di cause umanitarie, è la protagonista della campagna SS24 di & Other Stories, “Create your Unexpected”

La campagna SS24 di & Other Stories celebra la fiducia in sè stessa e la forza interiore delle donne, incoraggiandole ad abbracciare l’ignoto e a superare i propri limiti.Quale testimonial migliore, quindi di Alek Wek? La supermodella sudsudanese è una vera e propria pioniera nel mondo della moda, che con la sua bellezza unica e la sua personalità magnetica, ha sfidato le convenzioni e aperto la strada a una maggiore diversità e inclusività nell’industria.

La Wek è anche un’artista di talento che si esprime attraverso la pittura, la scultura e la fotografia. La sua creatività senza limiti e il suo impegno per le cause sociali la rendono un modello di riferimento per le donne di tutto il mondo.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

& Other Stories SS24, un invito a liberare la propria individualità

Come ha dichiarato proprio Alek Wek: “La mia creatività mi ha insegnato che l’ispirazione è infinita e la perfezione è inafferrabile. Proprio come lo stile, la creatività è ciò che si fa di essa. Quindi, continuo a creare“. La campagna “Create your Unexpected” è un invito alle donne a liberarsi dai vincoli della società e a seguire la propria strada con coraggio e determinazione.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

Attraverso immagini evocative e uno stile audace, la campagna celebra l’unicità di ogni donna e la sua capacità di creare il proprio destino. La collezione SS24 di & Other Stories riflette lo spirito audace e indipendente della campagna. Il primo drop, disponibile già dal 22 febbraio, presenta linee pulite e dettagli delicati contrapposti a silhouette strutturate e capi di forte impatto. La giacca di pelle oversize in stile anni ’80 è il capospalla di punta, mentre gioielli e accessori in oro martellato donano un tocco di audacia.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

Il secondo drop, in arrivo il 15 marzo, celebra la femminilità e la leggerezza. Fiori acquerellati in tenui colori pastello decorano abiti con volant e bustier plissettati, mentre il denim bianco regala un tocco di raffinatezza. Le calzature si impreziosiscono di fiori 3D in pelle e tacchi dorati scultorei.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

Un messaggio di speranza e di empowerment

Con la campagna SS24 e la sua collezione di capi audaci e femminili, & Other Stories invita le donne a vivere la vita con coraggio e a creare il proprio futuro inaspettato. Un messaggio di speranza e di empowerment che celebra la forza e la bellezza di ogni donna.

& Other Stories, Alek Wek volto della campagna SS24

Articoli correlati

Etro sfila nel metaverso con una collezione gender fluid che celebra il Liquid Paisley

Redazione Moda

Jennifer Lopez e Michael B. Jordan protagonisti della campagna Coach Autunno 2021

Redazione

Da Prada a Chanel, tutti i look vintage di Barbie indossati da Margot Robbie

Paola Pulvirenti

Lascia un commento