Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Juicy Couture: viaggio on the road con la campagna SS24 “Heartbreak Motel”

Juicy Couture, la campagna SS24 "Heartbreak Motel"
Juicy Couture, il brand californiano che ha definito lo stile comfy-cool degli anni 2000, torna alla ribalta con la campagna SS24 “Heartbreak Motel”

Ispirata a un viaggio on the road attraverso il deserto americano, la collezione SS24 cattura l’animo sfrontato e indipendente delle ragazze Juicy Couture. Scattata a Los Angeles, la campagna “Heartbreak Motel” è un tributo alle radici del brand.

Le immagini della campagna SS24 ripercorrono le tappe che hanno reso Juicy Couture un’icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le sue tute in pubblico, alimentando la cultura dei paparazzi e trasformando i tabloid in una passerella per le collezioni del brand.

Juicy Couture, la campagna SS24 "Heartbreak Motel"

Juicy Couture SS24, nostalgia Y2K con un tocco moderno

Il ritorno di Juicy Couture sulla scena fashion è dirompente e nostalgico: nella SS24 il brand cattura lo spirito libero e indipendente delle nuove generazioni. E reinterpreta quindi l’estetica Y2K con un tocco contemporaneo.

Juicy Couture, la campagna SS24 "Heartbreak Motel"

Le iconiche grafiche di Juicy Couture con le loro influenze western e ispirate alle insegne dei diners e dei motel, si rinnovano per la stagione SS24. Il logo del brand viene reinterpretato, mentre i tessuti in spugna evocano il caldo clima del deserto. La palette cromatica spazia dalle tonalità calde e terrose del deserto ai colori accesi del tramonto, creando un cocktail irresistibile di tinte vivaci.

Juicy Couture, la campagna SS24 "Heartbreak Motel"

Stile comfy-cool con un tocco di audacia

La collezione ripropone l’iconico stile comfy-cool del brand, reinterpretandolo con un tocco di audacia e modernità. Tute in velluto, top cropped e shorts in denim si abbinano a stampe accattivanti e accessori scintillanti. Le cowgirl metropolitane di Juicy Couture sono pronte a conquistare la strada con stile e personalità. La campagna “Heartbreak Motel” è un invito a vivere la vita con audacia e a sfidare le convenzioni, proprio come le ragazze Juicy on the road.

Juicy Couture, la campagna SS24 "Heartbreak Motel"

Articoli correlati

La felpa hoodie: un must have comodo e chic per questo Autunno/Inverno 20-21

Redazione Moda

Can Yaman è il nuovo testimonial per il 2021 del brand streetwear Pyrex Original

Paola Pulvirenti

Save The Duck FW 20/21, una collezione ispirata alla popolazione himalayana dei Bropka

Redazione Moda

Lascia un commento