Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Michael Kors, la campagna SS24 sotto il sole della California

Michael by Michael Kors, la campagna SS24
Michael by Michael Kors ha svelato la campagna per la stagione SS24 girata sotto il sole di Malibu e Los Angeles con un gruppo di modelli di fama internazionale. Uno degli elementi chiave della collezione è il pattern zebrato

La campagna SS24, scattata dal celebre fotografo Mert Alas, celebra il 20mo anniversario di Michael by Michael Kors, una linea nata nel 2004 che si affianca all’etichetta Michael Kors Collection. Le immagini catturano l’essenza della bella stagione attraverso la bellezza della natura: la sabbia, il cielo, il mare e l’acqua.

Il direttore creativo Trey Laird e lo stylist Alex Harrington hanno curato semplici outfit che spaziano dalla primavera all’estate, con silhouette oversize, capi sofisticati e costumi da bagno super glam. La collezione presenta anche una gamma di accessori di lusso della maison, tra cui le borse Colby e Tribeca, e calzature eleganti come sandali, ciabatte e sabot.

Michael by Michael Kors, la campagna SS24

Michael by Michael Kors SS24

Nel cast della campagna SS24 Michael by Michael Kors, che include anche la collezione uomo, un gruppo eterogeneo di modelli, tra i quali Africa Garcia, Aivita Muze e Anthony Thomason. Ciascuno di loro sfoggia i capi e gli accessori della collezione, che celebra la bellezza naturale e l’artigianalità di alta gamma, con sicurezza e stile.

Michel by Michael Kors, la campagna SS24

Ad aggiungere un tocco glam a borse e calzature, un pattern zebrato di grande impatto. Lo troviamo sul sandalo con tacco Colby, caratterizzato da un cinturino con fibbia lucida, una versione leggermente più spigolosa del sempre classico sabot. Realizzato in pelo di vitello con stampa zebrata, è dotato di due cinturini spessi e fissato su un tacco scultoreo scanalato. Ideale da abbinare a capi neutri per dare un tocco di classe al look.

Michael by Michael Kors, la campagna SS24

E anche sulla borsa a spalla Colby, classica e al contempo moderna, che evoca il fascino moderno d’ispirazione newyorkese. Un modello raffinato realizzato in pelle effetto cavallino, con un’elegante silhouette rettangolare e una fibbia grintosa. Perfetta da portare sotto il braccio.

Michael by Michael Kors, la campagna SS24

 

Articoli correlati

Valentino, la campagna letteraria della Maison prosegue con Emma Roberts

Redazione Moda

Il tailleur, protagonista dei look Primavera Estate 2020: le proposte di Marella

Redazione

Francesca Liberatore, la sfilata dell’unica maison italiana alla Dubai Fashion Week FW23

Paola Pulvirenti

Lascia un commento