It all starts with a smile… La nuova campagna Max&Co. Autunno/Inverno 2020-21 è una celebrazione della vita e un invito a sorridere e a farlo al massimo. Max it Up!, perché una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Max&Co. presenta la nuova campagna FW2020, e fa della positività il suo motto. Più di uno slogan, il brand motto Max it Up!, è un approccio alla vita. Un invito a essere libere e a esprimere se stesse, senza imporsi limiti.
Lo smile è la chiave della campagna Max it Up!
Un layout minimal, che alterna l’ iconico rosso Max&Co. a un bianco e nero grafico dentro cui sono incorniciate le modelle, e inseriti messaggi chiari ed ispirazionali: Max Up your smile, Smile to the Max, All Maxed up with smiles. Sorridono le modelle protagoniste degli scatti.
Sorridono le Dot bag, che diventano emoticon-item di stagione. Il sorriso è il miglior alleato dello stile di una donna, e ne riflette la personalità: tutto parte da lì.
E negli scatti, Max&Co. ha raccontato la naturalezza contagiosa di ogni sorriso: autentico, timido, audace, sfacciato, divertito e carico di energia. E lo stile di Max&Co., chic e con mix inaspettati, che rende ogni donna unica, sicura di sé e per questo bellissima ogni giorno.
Le immagini della campagna FW 2020-21 di Max&Co.
Credits:
Fotografo: Maciek Pożoga
- Stilista: Vittoria Cerciello
- Models: Ayesha Dwala, Chiara Vanderstraeten, Nicole Atieno, Louise Galan
Mix, match & smile
La collezione Max&Co. Autunno/Inverno 2020-21 rompe ancora una volta tutte le regole del dress-code, per reinventare un codice di eleganza più autentico e moderno, in equilibrio tra rigore e originalità. Per donne che giocano con la moda e non hanno paura di essere se stesse. Non serve un’occasione speciale per indossare l’abito giusto. Ogni giorno è speciale e ogni look può essere straordinario. E farci sorridere.