Wondernet Magazine
MODA

Max it Up!: l’invito di Max&Co. alla positività nella campagna Autunno/Inverno 2020

Max&Co. FW 2020-21
It all starts with a smile… La nuova campagna Max&Co. Autunno/Inverno 2020-21 è una celebrazione della vita e un invito a sorridere e a farlo al massimo. Max it Up!, perché una giornata senza sorriso è una giornata persa.

Max&Co. presenta la nuova campagna FW2020, e fa della positività il suo motto. Più di uno slogan, il brand motto Max it Up!, è un approccio alla vita. Un invito a essere libere e a esprimere se stesse, senza imporsi limiti.

Max&Co. FW 2020-21
Max&Co. FW 2020-21 – Photo Credits: Instagram @maxandco

Lo smile è la chiave della campagna Max it Up!

Un layout minimal, che alterna l’ iconico rosso Max&Co. a un bianco e nero grafico dentro cui sono incorniciate le modelle, e inseriti messaggi chiari ed ispirazionali: Max Up your smile, Smile to the Max, All Maxed up with smiles. Sorridono le modelle protagoniste degli scatti.

Sorridono le Dot bag, che diventano emoticon-item di stagione.  Il sorriso è il miglior alleato dello stile di una donna, e ne riflette la personalità: tutto parte da lì.

E negli scatti, Max&Co. ha raccontato la naturalezza contagiosa di ogni sorriso: autentico, timido, audace, sfacciato, divertito e carico di energia. E lo stile di Max&Co., chic e con mix inaspettati, che rende ogni donna unica, sicura di sé e per questo bellissima ogni giorno.

Le immagini della campagna FW 2020-21 di Max&Co.

Credits:
Fotografo: Maciek Pożoga
- Stilista: Vittoria Cerciello
- Models: Ayesha Dwala, Chiara Vanderstraeten, Nicole Atieno, Louise Galan

Mix, match & smile

La collezione Max&Co. Autunno/Inverno 2020-21 rompe ancora una volta tutte le regole del dress-code, per reinventare un codice di eleganza più autentico e moderno, in equilibrio tra rigore e originalità. Per donne che giocano con la moda e non hanno paura di essere se stesse. Non serve un’occasione speciale per indossare l’abito giusto. Ogni giorno è speciale e ogni look può essere straordinario. E farci sorridere.

Articoli correlati

Saint Laurent, la collezione uomo SS22 sfila a Venezia e celebra la natura e l’arte

Paola Pulvirenti

Burberry, la sfilata della collezione SS21 “In Bloom” in una performance dal vivo

Redazione Moda

Vera Wang Bride, la collezione di abiti da sposa in collaborazione con Pronovias

Redazione Moda

Lascia un commento