Wondernet Magazine
MODA

Tom Daley svela la sua nuova collezione Pride con Made With Love

Tom Daley, la collezione Made With Love per il Pride Month 2022
Il tuffatore olimpico inglese Tom Daley ha appena svelato sui social la sua nuova collezione Pride Made With Love per sostenere la comunità LGBTQIA+

Tom Daley è tornato, giusto in tempo per il Pride Month 2022! L’iconico tuffatore olimpico, seguito da milioni di persone, ha lanciato una nuovissima collezione Pride con Made With Love. Lo ha annunciato lui stesso sui social. L’ente beneficiario del ricavato? L’organizzazione Rainbow Railroad, che aiuta le persone LGBTQIA+ in tutto il mondo, con difficoltà per il loro orientamento sessuale o la loro identità di genere. Il 100% del ricavato sarà devoluto proprio a Rainbow Railroad.

Daley, che è sposato con lo sceneggiatore e regista americano Dustin Lance Black, è grato di vivere in un paese in cui non deve temere per la sua vita. Proprio come ha dichiarato lui stesso: «Come tuffatore ho visitato Paesi in cui era illegale essere me stesso, ma ero protetto in quanto atleta ufficialmente in gara. Ogni volta che vado in posti come questi, penso a persone come me che in quel Paese o non possono vivere autenticamente o sono in pericolo perché decidono di farlo».

Tom Daley, la collezione Made With Love per il Pride Month 2022

Made With Love by Tom Daley

Tom Daley aveva lanciato la sua linea nel novembre 2021, dopo essere diventato virale mentre lavorava a maglia sugli spalti delle Olimpiadi di Tokyo. La sua nuova super collezione Pride contiene 15 pezzi di maglieria con l’iconico arcobaleno simbolo dell’orgoglio LGBTQIA+ .

Nello specifico felpe con cappuccio, t-shirt e gilet. Capi super glam disponibili nei classici bianco e nero e nei colori rosa  blu e giallo pastello. I prezzi vanno da £ 25 a £ 49 per gli adulti e £ 15 a £ 39 per i bambini. L’intera collezione Pride al momento è ancora disponibile su bytomdaley.com.

C’è comunque da affrettarsi all’acquisto visto che molti capi stanno già andando sold out. Tutti i fashionisti e i 3,4 milioni di followers di Tom Daley sono avvisati!

Articoli correlati

Burberry, a New York un pop-up dedicato ai suoi iconici trench

Redazione Moda

Saint Laurent svela una super capsule activewear in co-lab con Alo Yoga

Paola Pulvirenti

Luisa Beccaria, la sfilata con garden party al Giardino Frescobaldi di Firenze

Paola Pulvirenti

Lascia un commento