Wondernet Magazine
MODA

“Made With Love by Tom Daley”: il campione olimpico lancia dei kit per lavorare a maglia

tom daley kit maglia
Il tuffatore olimpico inglese Tom Daley, medaglia d’oro nei tuffi sincro, dopo aver creato un canale Instagram dedicato alla sua passione per la maglia, lancia ora dei kit con tutto l’occorrente per sferruzzare

La passione di Tom Daley per il crochet è nata durante il lockdown. Gli è piaciuto talmente tanto che lui, già seguito da milioni di persone sui social, ha creato su Instagram un canale dedicato a questa sua nuova passione. «L’unica cosa che mi ha mantenuto sano di mente durante il lockdown è stato il mio amore per il lavoro a maglia, all’uncinetto e tutte le cose che si cuciono».

Durante Tokyo 2020 Tom Daley, medaglia d’oro nei tuffi sincro per la Gran Bretagna, è stato immortalato sugli spalti mentre guardava i colleghi della nazionale lavorando a maglia.

“Made With Love by Tom Daley”, i kit per lavorare a maglia

Tom Daley adesso ha trasformato la sua passione per i ferri e l’uncinetto in un business online. Ha infatti lanciato una linea chiamata “Made With Love di Tom Daley” che comprende dei kit per lavorare a maglia. Sono divisi in quattro livelli: principiante, facile, intermedio e avanzato. 

«Molti di voi sanno che adoro lavorare a maglia», ha scritto Daley sull’account ufficiale del marchio. «Un viaggio che per me è iniziato quando ho preso in mano per la prima volta i miei ferri nel marzo 2020. Sono passati 18 mesi e sono così orgoglioso di presentare questi kit a tutti voi, in modo che possiate provare la gioia che ho provato io imparando a lavorare a maglia. Ho progettato questi kit per incoraggiarvi a prendere quei ferri, imparare le basi e innamorarvi del lavoro a maglia, mentre create qualcosa da indossare o da regalare».

Per ogni livello, Daley fornisce una guida e i materiali necessari per completare quel particolare kit. Sono disponibili kit per lavorare all’uncinetto e kit per maglieria, che includono la creazione di articoli per la casa, accessori, cardigan, maglioni e gilet.

Articoli correlati

Victoria’s Secret celebra il Natale con un tocco di rosa e solidarietà

Redazione Moda

Aya Nakamura X Balenciaga: la collezione merch e l’esclusiva playlist

Redazione Moda

Loro Piana: la nuova linea Relaxwear nella campagna con Amber Valletta

Paola Pulvirenti

Lascia un commento