Wondernet Magazine
MODA

K-Way sfila in co-ed, per la prima volta, a Milano Moda Uomo: la collezione FW21 fra tradizione e innovazione

K-Way, a Milano Moda Uomo la FW21 co-ed
K-Way, il brand di BasicNet, debutta ufficialmente sulla passerella di Milano Moda Uomo con una sfilata in diretta streaming fra i capi tradizionali del brand francese e la sperimentazione di nuovi tessuti e colori. Il protagonista? L’iconico tape tricolore di K-Way.

Con una sfilata in diretta streaming dal nuovo Basic Village di via dell’Aprica 12 a Milano, K-Way debutta ufficialmente sulla passerella di Milano Moda Uomo con la collezione uomo e donna FW21. Il Basic Village è un immobile industriale di 4mila mq acquisito nel 2019 da BasicNet. Ora è ancora parzialmente in ristrutturazione, ma presto diventerà il nuovo quartier generale di tutti i marchi del gruppo di Torino: oltre a K-Way, Robe di Kappa, Jesus Jeans, Superga, Sabelt, Briko e Sebago.

Il primo show digitale di K-Way nella nuova location industriale è stato veramente irripetibile grazie anche ai continui rimandi fra passato e presente, fra innovazione e tradizione.

K-Way FW21: i capi tecnici e l’iconico tape multicolor 

K-Way per la FW21 crea capi senza tempo che traggono ispirazione dal mondo che ci circonda. Avventura, colore e innovazione. Mai come quest’anno abbiamo avuto la prova di quanto la vita sia imprevedibile. Ecco perchè il nuovo uomo K-Way deve essere pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo. E allora via ai capi tecnici K-Way con la loro versatilità e la loro abilità nel proteggere dagli agenti atmosferici. Nylon, lana, pelle e velluto, l’heritage del brand viene rielaborato grazie alla sperimentazione di tessuti, magari anche alternando al classico nylon la lana in versione tartan.

Il protagonista della collezione K-Way FW21 è ancora una volta l’iconico tape multicor, che ha saputo coniugare funzionalità e stile. Un semplice dettaglio che da tempo si è trasformato in un autentico segno di distinzione, oggi aggiornato dalla sua posizione simmetrica frontale e replicato in nuove accattivanti versioni.

I look Uomo K-Way Autunno/Inverno 2021-22

I look donna K-Way Autunno/Inverno 2021-22

K-Way: i nuovi tessuti e colori della collezione FW21

Colore principale della collezione FW21 K-Way è il nero declinato in tutte le sue sfumature e accompagnato da accostamenti inusuali come il velluto idrorepellente blu o il bianco Visconti di Modrone, un tessuto innovativo ed inedito.

I codici tipici di K-Way, nella collezione FW21 vengono esaltati dai nuovi modelli knitwear a trecce e i design inconfondibili di piumini, poncho, parka e cappotti ora sono in formato over. Anche gli accessori sono in bilico fra tradizione e innovazione. Cappelli dalla linea fisherman a tesa larga e baschi, guanti in pelle e borse, una micro pochette e una macro shopper in rete e pelle, più altre macro shopper double in pelle e nylon che richiamano i colori dell’iconica zip. Il celebre tape K-Way tricolore giallo, arancio e blu è ancora un vero must have per tutti i fashionisti amanti del brand francese!

Articoli correlati

Save The Duck FW 20/21, una collezione ispirata alla popolazione himalayana dei Bropka

Redazione Moda

Bottega Veneta, il magazine digitale Issue 02 con Naomi Campbell e Travis Scott

Redazione

Prada porta la sfilata FW22 a Pechino: in passerella nove star del cinema cinese

Redazione Moda

Lascia un commento