Wondernet Magazine
MODA Outfit

Halloween: fashion tips per una cenetta a lume di candela

Halloween 2020, idee look per una cena
La festa di Halloween si avvicina, ed in questo periodo dell’anno di solito ci si metteva alla ricerca della maschera o del look adatto a festeggiare con gli amici.

Per questo Halloween 2020 non sarà assolutamente possibile riunirsi per festeggiare, visto la seconda ondata del virus che sta costringendo le autorità ad adottare nuovamente misure restrittive. Per non rinunciare del tutto a far qualcosa per Halloween, possiamo pensare ad una cenetta romantica con il nostro lui, a casa o al ristorante. E dopo aver visto qualche idea per il make-up e per la nail art, ora ecco qualche suggerimento sul look per Halloween 2020.

Halloween 2020: l’abito lungo Feleppa

Si chiama Camilla questo meraviglioso abito in tulle con scollatura sulla schiena proposto dal brand Feleppa. La particolare scollatura lascia intravedere la schiena, per un effetto sexy assicurato. Il tulle brillantinato crea un gioco di luci e trasparenze che vi faranno distinguere per fascino e buongusto. Sarà perfetto per il look di Halloween 2020. Il prezzo è di 389 euro.

Halloween 2020, idee look per una cena

Le decolletè arancio Loriblu

Di grande effetto, e molto adatte alla notte di Halloween, le décolleté arancio fluo, in pelle effetto coccodrillo e con il particolare con tacco a L proposte da Loriblu. Il prezzo è di 395 euro.

Halloween 2020, idee look per una cena

Lo stivaletto Formentini

Per le più freddolose, che preferiscono gli stivaletti alle décolleté, c’è questo stupendo tronchetto stringato in pelle nera proposto da Formentini. Il prezzo è di 109,90.

Halloween 2020, idee look per una cena

Il bauletto matelassé Valentino Orlandi

Valentino Orlandi propone l’intramontabile bauletto Hazel, con storico motivo matelassè della Maison, con particolari metallici intrecciati. È in nappa nera, e costa 380 euro.

Halloween 2020, idee look per una cena -

Lo zainetto nero L’Atelier du Sac

 

Le più sportive possono optare per questo zainetto con pashmina abbinata proposto da L’Atelier du Sac. Il modello si chiama Sono of Anarchy – Logan, ha una chiusura a magnete e doppia tasca anteriore. Le finiture e gli charme sono in colore silver, il prezzo è di 188 euro.

Halloween 2020, idee look per una cena

La minibag con piume Pashbag, perfetta per il look di Halloween

Pashbag by L’Atelier du Sac propone la minibag Sabrina – Dorothy. Si tratta di un secchiello con piume, con tracolla rimovibile e regolabile. Un pezzo davvero particolare, che può essere usato per molte altre occasioni. Il prezzo è di 128 euro.

Halloween 2020, idee look per una cena

 

Articoli correlati

Parajumpers apre a New York il suo primo flagship store a livello globale

Paola Pulvirenti

“Royal Style in the Making”, da oggi in mostra l’abito da sposa di Lady Diana

Redazione

L’impermeabile, un capo dall’eleganza senza tempo per essere fashion anche nei giorni di pioggia

Michelle Scalzo

Lascia un commento