Wondernet Magazine
MODA

Gucci Aria, la nuova campagna natalizia con la star del K-pop Kai

Kai, il 27enne ballerino, cantante, modello e attore sudcoreano membro del gruppo K-pop Exo, è il protagonista della nuova campagna Gucci Aria

Kai, pseudonimo di Kim Jong-in, è uno dei global ambassador Gucci ed è il protagonista della nuova campagna Aria. Anche lui è sudcoreano come la star di “Squid Game” Lee Jung-jae, l’altro attore nominato di recente global ambassador della maison diretta da Alessandro Michele.

Nella nuova campagna Gucci, rilasciata in occasione delle festività natalizie, Kai indossa una selezione di capi della collezione Aria.

Gucci Aria, la nuova campagna natalizia con il global ambassador Kai

Ambientata in un idilliaco paese delle meraviglie invernale, la nuova campagna Holiday di Gucci mostra il global ambassador che indossa alcuni capi della collezione Aria. 

Kai, star K-pop, nella nuova campagna Gucci Aria

Membro della boy band K-pop EXO, il giovane ballerino e modello sudcoreano è ripreso in un’atmosfera crepuscolare da sogno. Nel video spiccano infatti montagne sempreverdi innevate e cavalli bianchi che galoppano maestosi, che sembrano uscire direttamente da un libro di fiabe di Natale.

Kai, star K-pop, nella nuova campagna Gucci Aria

Nel cortometraggio, Kai danza intorno al paesaggio gelido indossando i completi eleganti della capsule e i caldi capispalla. La collezione di completi prêt-à-porter Gucci Aria comprende anche borse tote classiche, sciarpe e scarpe da ginnastica con motivo monogram GG, oltre una serie di capi in maglia tricot.

Kai, star K-pop, nella nuova campagna Gucci Aria

La collezione include anche un elegante soprabito color cammello ed un maglione a trecce con maniche staccabili, che lo rendono un capo essenziale del guardaroba tutto l’anno. 

Articoli correlati

Marni apre un pop-up store ultra chic sulla spiaggia di Shelter Island a New York

Paola Pulvirenti

Carolina Herrera: su Netflix una serie sulla vita della stilista di Jackie O, Meghan Markle e Kamala Harris

Paola Pulvirenti

Halston X Netflix, la collezione limited edition ispirata alla serie sul designer

Paola Pulvirenti

Lascia un commento