Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Les Georgettes by Altesse sceglie come sua musa Ludovica Martino

Ludovica Martino volto di Les Georgettes
Les Georgettes, innovativo brand specializzato in accessori e gioielli di lusso accessibile, sceglie come musa ispiratrice l’attrice di “Skam Italia” Ludovica Martino

Les Georgettes by Altesse sceglie l’attrice Ludovica Martino come suo volto per il mercato italiano. Lanciato nel 2015, l’innovativo brand specializzato in accessori e gioielli di lusso accessibile, realizzati a mano in Francia, ha avuto nel corso degli anni una rapida ascesa. Un successo dovuto al concept creativo e brevettato, che dà la possibilità di personalizzare ogni gioiello a seconda del proprio gusto.

È proprio la creatività, insita nel DNA del brand, che ha portato Les Georgettes a collaborare con una donna come Ludovica Martino, un volto che rappresenta i valori del marchio e rispecchia, con naturalezza, tutte le donne Les Georgettes.

Ludovica Martino volto di Les Georgettes

Ludovica indosserà alcuni dei nuovi gioielli e accessori di “Solstizio d’inverno”, secondo lancio dedicato alle festività natalizie e parte della collezione Fall/Winter 21 “Metamorfosi”. La collaborazione vedrà Ludovica Martino come volto del brand Les Georgettes fino alla prossima Spring/Summer 22.

Ludovica Martino volto di Les Georgettes

E come rivela l’attrice: “Sono felice di essere al fianco di Les Georgettes perché sposo totalmente la loro missione che dà spazio alla creatività di tutte le donne che indossano i loro gioielli! Durante la mia permanenza a Parigi ho avuto la possibilità di conoscere un team di persone che lavora con grande amore ed è per me un privilegio poter rappresentare il marchio e il loro lavoro in questa campagna”.

Ludovica Martino volto di Les Georgettes

La carriera di Ludovica Martino, da “Skam” a “Lovely Boy”

Classe 1997, a soli 24 anni Ludovica è una delle attrici più riconosciute della “new generation” ed è considerata una delle artiste più promettenti della scena cinematografica italiana. I giovani hanno imparato a conoscerla e ad amarla per l’interpretazione di Eva Brighi, nella serie Netflix “SKAM Italia”. Poi ha conquistato un pubblico più adulto nel 2019, con l’esordio al cinema nel film “Il Campione” diretto da Leonardo D’Agostini. Nel 2020 ha vinto il premio “Explosive Talent Award” al Giffoni Film Festival.

Ludovica Martino volto di Les Georgettes

Nel corso del 2021 ha realizzato quattro progetti cinematografici importanti. Si tratta di “Mio fratello, mia sorella”, “Security”, diretto da Peter Chelsom, distribuito su Netflix in tutto il mondo. E poi “Lovely Boy”, con il quale ha partecipato alla Mostra del cinema di Venezia e “La Svolta” presentato al Torino Film Festival. Per Skam ha vinto un “Nastro d’Argento” e un “Ciak d’Oro”.

Articoli correlati

Kendall Jenner è il nuovo volto di Messika gioielli per la campagna 2022

Paola Pulvirenti

Etro stringe una partnership con Safilo Group per le collezioni Eyewear

Redazione Moda

Barbara Cardamone Jewelry X Martino Midali, la capsule di collane etno chic

Paola Pulvirenti

Lascia un commento