Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Savage X Fenty, la nuova collezione per il Pride 2022

Savage X Fenty, la collezione Pride 2022
Savage X Fenty di Rihanna torna con la sua seconda collezione Savage X Pride, caratterizzata da stampe e colori vivaci

Pride di Savage X Fenty è la seconda collezione arcobaleno del brand di Rihanna, che si aggiunge alle numerose altre iniziative da parte del mondo della moda per celebrare il Pride Month 2022.

Dopo aver lanciato, nel giugno 2021, la prima collezione Pride, il brand di Rihanna torna a celebrare la vivacità e la diversità comunità LGBTQIA+ anche quest’anno.

Savage X Fenty, la collezione per il Pride Month 2022

Tra i pezzi della collezione Pride 2022 di Savage X Fenty mescola quattro diverse collezioni. La prima è la collezione Carnival Mesh, con biancheria intima nera trasparente, sia per lei che per lui, e altri articoli come top, canottiere, body sticker, tutti caratterizzati da strass arcobaleno.

Savage X Fenty, la collezione Pride 2022

Inoltre, brand di Rihanna ha incluso nel drop per il Pride 2022 due linee bestseller: Forever Savage, che ha un look sportivo e stampe in colori vivaci, e Tagged by Savage, caratterizzata dalle stampe multicolor.

Savage X Fenty, la collezione Pride 2022

I prezzi dei capi della collezione Savage x il Pride 2022 vanno da 18,60 euro a 109,00 euro. Il brand è incentrato sull’inclusività delle taglie, quindi la maggior parte degli articoli vanno dalla taglia dalla XS fino alla 3X.

Anche quest’anno, parte di ogni acquisto della collezione Savage x Fenty per il Pride 2022 verrà devoluto ad alcune organizzazioni che supportano le comunità LGBTQIA+. Una è GLAAD, che collabora con società di media e intrattenimento per condividere storie della comunità LGBTQIA+ che favoriscono l’accettazione e l’inclusione.

Savage X Fenty, la collezione Pride 2022

L’altra è la Clara Lionel Foundation che supporta For the Gworls. L’organizzazione aiuta le persone transgender nere a sostenere spese come interventi chirurgici per adattare l’aspetto fisico alla loro identità di genere e altre spese mediche.

Articoli correlati

Boss x Perfect Moment, la capsule collection da sci glam e performante

Redazione Moda

LV Remix: Phoebe Dynevor tra i volti della nuova collezione che rivisita lo stile Y2K 

Redazione Moda

Italian Tour: le borse, le sneakers e gli accessori della nuova capsule collection di Pollini

Redazione Beauty

Lascia un commento