Wondernet Magazine
MODA

Harmont & Blaine apre il primo negozio in Georgia, nella città di Batumi

Harmont & Blaine, il primo negozio a Batumi, in Georgia
Harmont & Blaine ha aperto il suo primo negozio monobrand in Georgia, al numero 40 di Rustaveli Street nella città di Batumi sulla costa del Mar Nero!

Il marchio italiano upper-premium Harmont & Blaine ha aperto il suo primo negozio monobrand in Georgia,
al numero 40 di Rustaveli Street a Batumi. Conosciuto per il suo iconico logo con il bassotto Blaine, il brand ha la sua sede centrale a Napoli, ed è rappresentato in 46 Paesi nel mondo. Con questa nuova apertura in Georgia, l‘azienda ha rafforzato il suo attuale percorso di crescita ed espansione nei mercati esteri, portando il suo caratteristico stile smart casual nella seconda città più grande della Georgia, sulla splendida costa del Mar Nero.

Da sempre la maison napoletana disegna, produce e distribuisce collezioni di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. Tuttavia la nuova sede di Batumi sarà dedicata esclusivamente alle linee maschili, a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2023. L’espansione in Georgia comprenderà presto l’apertura di un secondo negozio a Tbilisi. Qui il marchio ha già scelto una prestigiosa location in Chavchavadze Avenue. Ovvero una delle principali destinazioni della capitale nel quartiere di Vake.

Harmont & Blaine Batumi

Lo spazio di Batumi ha tratto ispirazione dalle radici italiane e mediterranee di Harmont & Blaine, dalle vibrazioni vivaci e allegre di una visione che trasmette un senso di agio, spensieratezza e unione. I nuovi interni sono la quintessenza dell’amore di Harmont & Blaine per i colori, caratterizzati dall’effetto rilassante del blu teal e dal tocco stimolante dell’ocra, mescolati a elementi naturali e moderni come legno, acciaio spazzolato e illuminazione a LED.

Harmont & Blaine, il primo negozio a Batumi, in Georgia

La collezione uomo va da concetti evoluti di funzionalità al mondo della pittura e delle esperienze outdoor e après-ski. La stagione si apre con il guardaroba Elevated Utility, incentrato su leggerezza e comfort. Per poi introdurre il tema Art Academy, ispirato alla tavolozza di un pittore al lavoro. Infine si passa dalla città alla montagna con le silhouette protettive e avvolgenti del drop Ski Lounge. In linea con l’impegno per la sostenibilità, la collezione è realizzata con processi innovativi, fibre riciclate e materiali organici. A testimonianza dell’approccio circolare del brand per salvaguardare il pianeta.

Articoli correlati

Virgil Abloh, il dolore e il ricordo degli amici del mondo dello spettacolo

Redazione Moda

Sciare con stile: l’abbigliamento da sci chic & glam per l’Inverno 2023

Redazione

San Valentino cinese 2021: da Balenciaga a Prada, le capsule a tema

Redazione Moda

Lascia un commento