Wondernet Magazine
Borse e valigie

Mandarina Duck scende in campo con Lube Volley per il campionato 2023/24

Mandarina Duck sponsor di Lube Volley per il campionato 2023/24
Mandarina Duck ha svelato la sua nuova partnership con Lube Volley, la squadra marchigiana di pallavolo, per il campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24

Dopo la co-lab di Natale 2023 con Revlon, Mandarina Duck ha incrementato la fitta rete di collaborazioni nella stagione in corso: questa volta è il turno di A.S. Volley Lube, Club originario di Treia che si è affermato come realtà più vincente del ventunesimo secolo nel panorama italiano della pallavolo. L’iconico brand, noto per la qualità della valigeria e accessori da viaggio, ha deciso dunque di intraprendere questa partnership per il campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24, iniziato lo scorso 22 ottobre.

Per omaggiare il sodalizio, Mandarina Duck ha realizzato l’iconico trolley Logoduck nella tonalità amaranto, colore iconico che caratterizza da sempre Lube Volley. Il Club biancorosso è stato fondato nel 1990 per la volontà di creare una società sportiva del Gruppo Lube. Nel corso degli anni ha vinto 7 scudetti, 7 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. Ed è riuscito a mettere in bacheca anche i più prestigiosi titoli internazionali, tra i quali 1 Coppa del Mondo e 2 Coppe dei Campioni.

Mandarina Duck sponsor di Lube Volley per il campionato 2023/24

Mandarina Duck X Lube Volley

Il sodalizio pallavolistico e il colosso mondiale del mobile condividono la ricerca della perfezione e la volontà di interpretare sempre un ruolo di primo piano. Coltivando lo spirito di appartenenza e la passione per la propria attività anche nei viaggi. Principi imprescindibili e solidi che da sempre contraddistinguono anche Mandarina Duck. Paesaggi incontaminati e amore per il viaggio hanno fatto da sfondo anche alla collezione FW23 del marchio, che ha scelto la Scozia per la nuova campagna. Una linea pensata dal marchio per un viaggiatore contemporaneo, attento al giusto mix tra design, cura dei dettagli, praticità e comfort. L’inconfondibile stile italiano del brand per un viaggio introspettivo alla scoperta di nuovi mondi e tradizioni. Dunque Mandarina Duck scenderà in campo con i vicecampioni d’Italia di Lube Volley già domenica 19 novembre, in occasione del classico di SuperLega Credem Banca alle 16 contro Valsa Group Modena.

Articoli correlati

Louis Vuitton, la nuova borsa a forma di biscotto della fortuna

Redazione

Versace sceglie Hailey Bieber, Kendall Jenner e Precious Lee per la nuova campagna SS21

Paola Pulvirenti

Zanellato svela la nuova it bag Ella con i dettagli iconici della Postina

Paola Pulvirenti

Lascia un commento