Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Migliore Insegna 2024, Pandora vince nella categoria gioiellerie

Migliore Insegna 2024, Pandora vince nella categoria gioiellerie
Pandora ha ritirato ieri a Milano il premio Migliore Insegna 2024 da Largo Consumo nella categoria Gioiellerie. Top per Servizio e Customer Service!

Pandora ha ritirato ieri il premio come “Migliore Insegna 2024” alla cerimonia di premiazione organizzata da Largo Consumo presso l’Enterprise Hotel di Milano. Un titolo che il brand si è aggiudicato nella categoria Gioiellerie ottenendo un grande risultato soprattutto nei parametri “Servizio” e “Customer Service”.

«Siamo molto grati di questo riconoscimento. Per noi rappresenta una conferma dei nostri sforzi nel rendere l’esperienza di acquisto per i nostri clienti sempre più indimenticabile. Da sempre Pandora pone una altissima attenzione al cliente mettendolo al centro di ogni nostra scelta decisionale. Abbiamo negli anni investito nel rinnovare il nostro stile di vendita, la nostra comunicazione e i nostri negozi con uno sguardo sempre più rivolto a una esperienza omnicanale puntando su due grandi pilastri di Pandora: i nostri gioielli e le nostre persone» ha dichiarato Sara Bergiotti, General Manager Southern Europe, Middle East & Africa del marchio.

 

Migliore Insegna 2024, Pandora vince nella categoria gioiellerie

Pandora Migliore Insegna 2024

Migliore Insegna 2024 è alla sua quarta edizione. Un’indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos con 6.000 interviste, sostenuta dalla retail community e supportata da associazioni di categoria. Offre una misura della qualità dell’esperienza percepita dai clienti. Per questo studio Ipsos ha selezionato 124 insegne, rilevanti a livello nazionale, e realizzato 6.000 interviste, con un’analisi sugli aspetti della customer experience per area geografica, genere ed età.

La ricerca offre una lettura trasversale dei diversi mercati, dall’esperienza di acquisto presso il negozio fisico, tramite l’e-commerce o presso le insegne 100% digitali. Ha coinvolto oltre 90 parametri raccolti in cinque macrocategorie: Offerta, Punto vendita, Servizio, Personale di vendita e Customer Experience. Pandora è dunque il brand di gioielli più grande al mondo. L’azienda crea, produce e commercia in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili.

Articoli correlati

Uomum Jewels, i gioielli che sostengono Komen Italia e la lotta ai tumori al seno

Valentina Felici

Antonella Fiordelisi, la prima capsule di gioielli dell’influencer campana

Paola Pulvirenti

Borsalino X Chloé, la capsule che combina maestria, artigianalità ed eleganza

Redazione Moda

Lascia un commento