Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

Pandora, il brand italiano di gioielli partner dei British Fashion Awards 2023

Pandora partner dei British Fashion Awards 2023
Il mondo della moda si prepara a celebrare l’evento più atteso dell’anno, i Fashion Awards 2023 (TFA). Quest’anno Pandora, il brand italiano di gioielli conosciuto in tutto il mondo, è Principal Partner di questo prestigioso evento

Sale l’attesa per i British Fashion Awards, che avranno luogo il 4 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra. Il British Fashion Council (BFC) ha annunciato che Pandora sarà il Principal Partner dei Fashion Awards 2023 Questo partenariato rappresenta una sinergia perfetta tra la moda e il mondo dei gioielli. Due mondi che condividono la passione per l’arte, l’innovazione e l’auto-espressione. Il BFC e Pandora collaboreranno per creare un Fashion Awards 2023 che celebra non solo la creatività, ma anche l’impegno verso la sostenibilità e il futuro dell’industria della moda.

Questo impegno si riflette anche nella decisione del brand di gioielli di utilizzare solo argento e oro riciclati entro il 2025 e di raggiungere la neutralità delle emissioni di carbonio nello stesso anno. Pandora ha introdotto anche una collezione di diamanti coltivati in laboratorio. Un passo decisivo verso un futuro più sostenibile per l’industria della gioielleria.

Pandora partner dei British Fashion Awards 2023
Pamela Anderson indossa i gioielli Pandora

Pandora Partner dei Fashion Awards 2023

I Fashion Awards 2023 presentati da Pandora saranno una celebrazione dell’eccellenza creativa, dell’innovazione e dell’auto-espressione. Oltre a premiare i leader del cambiamento e l’eccezionale contributo all’industria della moda, l’evento funge anche da principale raccolta fondi per la BFC Foundation. Un’organizzazione supporta l’istruzione e la crescita futura dell’industria della moda britannica.

Pandora partner dei British Fashion Awards 2023
Precious Lee indossa i gioielli Pandora

I Fashion Awards 2023 presentano varie categorie di premi, incluso quello per il designer dell’anno, che l’anno scorso è stato assegnato a Pierpaolo Piccioli. Tra i candidati Kim Jones per Fendi, Maximilian Davis per Ferragamo, Nensi Dojaka e Simone Rocha. Pandora, con la sua visione di “dare voce agli amori delle persone,” si unisce al BFC per celebrare l’arte dell’auto-espressione attraverso la moda e i gioielli. Questa partnership promette di portare una nuova luce alla moda e alla sostenibilità, mentre l’industria continua a evolversi e a prosperare. L’attesa è alle stelle per il Fashion Awards 2023, presentato da Pandora, un evento che promette di illuminare il mondo della moda e di ispirare le generazioni future di talenti creativi.

Articoli correlati

Vera Wang Bride, la collezione di abiti da sposa in collaborazione con Pronovias

Redazione Moda

Giorgio Armani: «Orgoglioso di avere vestito un’Italia così sensazionale»

Redazione

Cettina Bucca presenta “Fiabe”, la sua collezione Autunno Inverno 2020-21

Redazione

Lascia un commento