Wondernet Magazine
Borse e valigie

Mandarina Duck, la campagna FW23 omaggia tutti i paesaggi della Scozia

Mandarina Duck, la campagna FW23 omaggia i paesaggi della Scozia
Lo scenario della Scozia fa da sfondo alla campagna FW23 di Mandarina Duck, un super omaggio ad un viaggiatore attento al design ma anche al comfort

Paesaggi incontaminati e natura inesplorata fanno da sfondo alla collezione FW23 di Mandarina Duck, che ha scelto la Scozia come scenario della nuova campagna. Una linea pensata dal marchio per un viaggiatore contemporaneo, attento al giusto mix tra design, cura dei dettagli, praticità e comfort. L’inconfondibile stile italiano del brand accompagna i protagonisti della campagna in un viaggio introspettivo alla scoperta di nuovi mondi e tradizioni. Esplorando mete sempre diverse e lontane che arricchiscono il proprio bagaglio culturale.

La collezione si presenta come il perfetto equilibrio tra il dinamismo delle strade di Edimburgo e i paesaggi più incontaminati in cui ritroviamo i colori legati alla natura e all’autunno, come il marrone, il verde e il blu. Il contesto cittadino invece si mescola perfettamente con l’anima più punk e urban rappresentata nella collezione da pezzi come la mini I-con borchiata, le borse Pillow e le valigie Logoduck+.

Mandarina Duck, la campagna FW23 omaggia i paesaggi della Scozia

Mandarina Duck FW23

La palette di Mandarina Duck FW23 vede colori caldi del sottobosco d’autunno, ma in versione pastellosa e
luminosa, come ad esempio il Cork, Sphagnum, Bouganville e Backed Clay, presenti in tutte le linee
continuative leisure del brand. L’iconica I-CON è rivisitata in tanti modi, dai colori fluo, alla nuova I-con Midnight Rock impreziosita da mini borchie con finitura shiny nickel.

Mandarina Duck, la campagna FW23 omaggia i paesaggi della Scozia

Per arrivare alla nuova preziosa proposta in pelle scamosciata dalle tonalità invernali perfetta per arricchire il look con un tocco glam. Femminile, elegante e senza tempo, Velvet Plissè è la new entry in pelle scamosciata. Abbinata a dettagli in pelle liscia tono su tono per offrire un interessante gioco di texture in linea con le tendenze.

Mandarina Duck, la campagna FW23 omaggia i paesaggi della Scozia

La gamma  colori ha toni tenui e polverosi, abbinati alle metallerie oro chiaro lucido per un tocco raffinato e con stile. Immancabile in collezione la storica linea del marchio UTILITY che si tinge di tonalità fresche e vivaci, dall’anima glamour e pop, per accompagnare le giornate invernali all’insegna dell’allegria.

Mandarina Duck, la campagna FW23 omaggia i paesaggi della Scozia

 

Articoli correlati

Nove25 X The Bridge, la nuova capsule di borse gioiello in edizione limitata per l’Autunno-Inverno 2022

Redazione Moda

Zanellato svela la nuova it bag Ella con i dettagli iconici della Postina

Paola Pulvirenti

Borse, la tendenza per la Primavera Estate 2020 sono i colori pastello

Valentina Turci

Lascia un commento