Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge, per la FW23 la maglieria è un capo caldo ed avvolgente

Gutteridge, la maglieria calda e avvolgente per la FW23
Gutteridge, brand maschile anglo-napoletano sartoriale ed artigianale, ha dato il via alla FW23 con la maglieria come un capo caldo e super avvolgente

Da Gutteridge è arrivato l’autunno: il brand anglo-napoletano di lunga tradizione sartoriale ed artigianale nell’abbigliamento maschile, ha dato il via alla FW23 con la sua maglieria. Versatili, pratiche, comode, le nuove maglie firmate Gutteridge sono un must have nel guardaroba di ogni uomo. Perfette davvero per ogni occasione, dalla più formale alle uscite serali, si confermano, anche per la stagione Autunno/Inverno 2023, un capo indispensabile.

La selezione maglieria del marchio per questa stagione prevede capi realizzati con materiali pregiati e preziosi. Come la lana e il cashmere, garantendo durabilità nel tempo, comfort e qualità. Immancabili poi in collezione le maglie realizzate in miscela di cotone, seta e cashmere. Perfette da indossare tutto l’anno, sopra un paio di jeans, sotto una camicia o in abbinamento ad un completo.

Maglieria Gutteridge FW23

Per le fredde giornate invernali, invece, il brand propone maglie in pura lana merino. Ovvero intramontabile tessuto extrafine, caldo, avvolgente e leggero, ideale per un look moderno e sempre adatto. Ad arricchire la collezione maglieria FW23 di Gutteridge, dolcevita e girocolli in morbidi fitting slim comfort lavorati a treccia larga, per un outfit tradizionale, ma allo stesso tempo casual e raffinato.

Gutteridge, la maglieria FW23 è calda e avvolgente

La palette dei colori poi è ampia e variegata. Si spazia dai toni più tenui come il beige, il panna e l’ecrù, a colori più brillanti e vivaci come il blu navy, l’azzurro, il senape o l’arancione. Nuance di stagione, super attuali e ricercate, per l’uomo del marchio che vuole essere sempre alla moda. Anche per la stagione invernale, il brand anglo-napoletano non delude con la sua proposta maglieria, ormai amatissima e indispensabile nell’armadio di ogni uomo, grazie al perfetto mix tra versatilità, comfort e qualità.

Articoli correlati

Drumohr, la maglieria FW23 tra filati pregiati e cashmere Made in Italy

Paola Pulvirenti

Dior veste i campioni della squadra di calcio francese Paris Saint-Germain

Eleonora Gandaglia

Aeronautica Militare: la capsule limited edition per celebrare i 60 anni delle Frecce Tricolori

Redazione Moda

Lascia un commento