Wondernet Magazine
Moda Uomo

Drumohr, la maglieria FW23 tra filati pregiati e cashmere Made in Italy

Drumohr, la maglieria uomo FW23
La collezione FW23 di Drumohr propone l’alta qualità di filati pregiati e del cashmere Made in Italy. Il maglione Cortina celebra il Natale in montagna

Drumohr ha svelato la nuova maglieria uomo per la stagione FW23. Con l’arrivo delle prime giornate invernali infatti è necessario riorganizzare il guardaroba, per farsi avvolgere dal caldo abbraccio di maglioncini e knitwear. La collezione FW23 del brand ha proposto, anche per questa stagione, l’altissima qualità di filati pregiati e del cashmere Made in Italy.

Il marchio, nato in Scozia nel 1770, ha preso ispirazione dalle sue origini con proposte di maglieria in stile Fair Isle, classico motivo nordico divenuto celebre quando Re Edoardo VIII, allora Principe del Galles, indossò un maglione sportivo che ne riprendeva la trama. La maglieria della maison è garanzia di qualità grazie alla ricercata lavorazione dei capi e all’utilizzo di pregiatissima lana merino e cashmere. La certezza e l’eleganza del Made in Italy per affrontare l’inverno con il giusto stile.

Drumohr, la maglieria uomo FW23

Drumohr maglieria FW23

Grande trend delle ultime stagioni invernali, il maglione Fair Isle è perfetto per essere indossato durante le festività natalizie. Tutti i maglioni sono realizzati con materiali di pregio, meticolosamente tessuti per una sensazione morbida e confortevole.

Drumohr, la maglieria uomo FW23

Il maglione Cortina, limited edition per questa stagione, ha celebrato la montagna e gli appassionati di sport invernali, con uno snowboarder intento in evoluzioni e le Dolomiti che fanno da cornice per un capo di qualità superiore, ma divertente e colorato allo stesso tempo. Un capo allegro e giocoso, l’ideale per immergersi completamente nell’atmosfera natalizia.

Drumohr, la maglieria uomo FW23

Immancabili poi le maglie rasate in puro cashmere. Nelle versioni dolcevita e girocollo con il classico “biscottino”, la fantasia Razor Blade che ha reso il brand iconico. Tutte le special edition sono già disponibili sul sito e nelle boutique del marchio e presso gli esclusivi corner dedicati.

Articoli correlati

Top Gun, l’iconico brand americano svela la nuova collezione uomo SS23

Paola Pulvirenti

Etro FW21: in passerella la moda uomo per tornare ad uscire con gioia ed entusiasmo 

Paola Pulvirenti

“Possible Feelings”, la collezione uomo Prada FW21 a Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento