Wondernet Magazine
MODA

Drumohr inaugura il flagship store di via della Spiga a Milano fra le celebrities

Drumohr, l'inaugurazione in via della Spiga a Milano fra le celebrities
Drumohr ha inaugurato, fra le celebrities, il nuovo flagship store di via della Spiga a Milano. Un esclusivo spazio di 315 mq con la collezione uomo e donna!

Drumohr ha aperto il quinto monomarca diretto in Italia. Il nuovo flagship store di Milano, un esclusivo spazio di 315 metri quadrati, è collocato nel building di Spiga 26, nuovo polo del lusso meneghino. Con questa apertura lo storico brand, fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi ma oggi guidato dal Gruppo Ciocca e dunque Made in Italy, ha avuto un’importante espansione.

E come ha svelato il CEO del brand Michele Ciocca: «È per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione annunciare l’opening di Milano. Risultato di una importante strategia di sviluppo retail che sta portando Drumohr a una rilevante crescita di brand e di prodotto. Abbiamo cercato di dare vita a una boutique unica nel suo genere dove il cliente finale possa trovare in un ambiente dal design unico ed esclusivo capi di eccellenza, espressione del più alto Made in Italy».

Drumohr Milano

L’importante flagship store Drumohr Milano ha svelato l’heritage del brand grazie ai suoi colori decisi, ma rassicuranti. Alle pareti la carta da parati con le stampe dell’iconico “biscottino”, ossia il pattern Razor Blade, intervallate da un goloso rosa e dal bianco.

Drumohr, tanti Vip all'inaugurazione in via della Spiga a Milano

La scala in marmo poi ha i gradini tutti di colore e marmi diversi, a ricordare il pullover a righe, emblema della maison, ovvero Random Stripes. E poi legno caldo, specchi, dettagli in ottone e vetro, forme geometriche ma accoglienti, con appenderia e divanetti sotto le luci rilassanti. La boutique è estesa su due piani: il ground floor è dedicato alla collezione donna, mentre l’underground floor è dedicato alla collezione uomo.

Drumohr, tanti Vip all'inaugurazione in via della Spiga a Milano

Dunque uno spazio per esaltare la collezione donna che oggi rappresenta un vero proprio total look femminile, sofisticato e up to date. Insieme al brand hanno celebrato questo importante traguardo anche alcune celebrity. Fra loro, lo Chef Davide OldaniTommaso Zorzi, Candela Pelizza, Viviana Volpicella, Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Ginevra Mavilla, Filippo Cirulli,  Giovanni Masiero, Tommaso Inzaghi.

Drumohr, tanti Vip all'inaugurazione in via della Spiga a Milano

Articoli correlati

Dua Lipa x Versace La Vacanza, la magia della sfilata Resort 2024 a Cannes

Redazione Moda

Luisa Beccaria, la sfilata con garden party al Giardino Frescobaldi di Firenze

Paola Pulvirenti

Gucci svela un nuovo pop-up a Bangkok per il Capodanno cinese 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento