Wondernet Magazine
Streaming

Tommaso Zorzi lascia Mediaset e approda su Discovery

Tommaso Zorzi lascia Mediaset
L’influencer Tommaso Zorzi ha annunciato di aver lasciato Mediaset per una nuova avventura lavorativa

L’influencer e vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, come già annunciato, approderà su Discovery dove condurrà Drag Race Italia. Il giovane ha quindi deciso di lasciare Mediaset, per potersi dedicare a questa nuova avventura lavorativa.

Tommaso Zorzi lascia Mediaset

Tommaso Zorzi, 26 anni, è senza dubbio il re dei social, noto al pubblico per essere stato un volto protagonista nel reality “Riccanza”. Dopo il suo trionfo all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer si è visto davanti una carriera in ascesa. È stato opinionista fisso all’Isola dei famosi, ospite del Costanzo Show, ed ha debuttato con un programma tutto suo intitolato “Il punto Z”. Ora è pronto a vestire i panni di conduttore nella versione italiana di “Drag Race”.

Le parole di Zorzi

«So solo che avevo programmato una lunga vacanza dopo esser stato chiuso tra lockdown e GF Vip più di un anno. Invece mi sono trovato a vedere la gente in spiaggia, in Honduras, e io in studio», Tommaso Zorzi ha così iniziato la sua lunga intervista.

Tommaso Zorzi lascia Mediaset

Tommaso ha poi rivelato: «Mediaset, che ringrazio, mi ha offerto più opportunità per crescere: un programma on demand, una striscia quotidiana su Italia 1 e la presenza fissa al Maurizio Costanzo Show. Non sapevo più riconoscere il giorno dalla notte. Mi sentivo una rock star del piccolo schermo. Sono stato io a voler interrompere non solo la striscia quotidiana, ma tutto e forse me ne pento. Detesto ridurre un programma in base solo allo share. Mediaset, che non smetterò mai di ringraziare e considero casa, mi ha offerto un programma da condurre in prima serata su Italia 1.Parlo di un progetto a lunga durata. Ma alla fine non me la sono sentita.»

 

 

Articoli correlati

San Valentino: 12 titoli, tra le serie e i film più romantici, da guardare insieme

Redazione

“Mr. & Mrs. Smith”: il film con Brad Pitt e Angelina Jolie diventa una serie Amazon

Laura Saltari

The Crown 6: l’addio a Lady Diana e l’omaggio alla regina Elisabetta

Redazione

Lascia un commento