Wondernet Magazine
Red Carpet

Lady Gaga alla première di “House of Gucci”: sul red carpet platform glitterate e lungo strascico

Lady Gaga sul red carpet della première di "House of Gucci"
Lady Gaga ha dimostrato di essere la protagonista indiscussa alla première del film “House of Gucci”. Ha calcato il red carpet indossando un sinuoso abito viola firmato Gucci.

“House of Gucci” è il film più atteso dell’anno e arriverà nelle sale italiane il 24 novembre. Dopo le prime foto sul set ed il trailer, ieri sera è andata in scena la prima all’Odeon Luxe Leicester Square di Londra. Sul red carpet ad attirare maggiormente l’attenzione è stata proprio Lady Gaga, che si è presentata con un look teatrale.

Lady Gaga protagonista alla première di “House of Gucci”

Lady Gaga per la première di “House of Gucci” ha indossato un sinuoso abito viola, ovviamente griffato Gucci. Il modello è in chiffon di seta plissettato, caratterizzato da una lunga gonna con profondo spacco laterale e strascico.

Lady Gaga protagonista alla première di "House of Gucci"
grazie_fr

Nel corso degli anni Gaga ha dimostrato di essere l’artista più audace e camaleontica di tutti in fatto di look, ed anche questa volta non si è smentita. Nel momento in cui ha posato di fronte i fotografi sul tappeto rosso non ha esitato ad aprire lo spacco dell’abito, mettendo in evidenza le autoreggenti a rete, gli slip color carne, e la guêpière di tulle nude con il reggicalze abbinato. A completare il look, degli stivaletti in pelle nera dal platform vertiginoso borchiato di strass, firmati Pleaser.

Lady Gaga protagonista alla première di "House of Gucci"
mariella_milani

Il beauty look

Lady Gaga ha abbinato il beauty look al colore del vestito, intensificando lo sguardo con una linea di eye-liner ed un ombretto viola. Ha inoltre debuttato con un’inedita frangetta a tendina, non rinunciando però al suo iconico biondo platino.

Lady Gaga protagonista alla première di "House of Gucci"
mariella_milani

 

Lady Gaga brilla con una cascata di gioielli

Al suo look ha aggiunto una cascata di gioielli preziosi, tutti firmati Tiffany &Co. A partire dagli orecchini “Cactus” in oro e diamanti, abbinati al collier spesso modello choker. E poi i bracciali rigidi e non, indossati su entrambi i polsi: a quello destro svettano i modelli tennis in diamanti della linea “Victoria”, abbinati al bracciale in oro rosa incrociato “Atlas”, oltre all’anello a fascia bombata con pavé di diamanti “Stitches”. Su quello sinistro invece spicca il “bangle Cuff” di Elsa Peretti, uno dei pezzi storici della Maison.

 

Articoli correlati

Cannes 2021, lo stile italiano del cast di Nanni Moretti lascia il segno sul red carpet

Redazione

BAFTA 2021: i fashion look in & out sul red carpet virtuale dello show

Paola Pulvirenti

La moda alla Festa del Cinema di Roma: il red carpet di “Illuminate”, il film su Laura Biagiotti

Redazione Moda

Lascia un commento