Wondernet Magazine
Red Carpet

LACMA Gala 2022: da Billie Eilish a Kim Kardashian ai Måneskin, i look più belli sul red carpet

LACMA Art + Film Gala 2022, i look sul red carpet
Si è svolta nel weekend l’11esima edizione del LACMA Art + Film Gala. Da Kim Kardashian a Billie Eilish, dai Måneskin a Jared Leto, i look delle celebrità sul red carpet

Al Los Angeles County Museum of Art si è tenuta la 11esima edizione del LACMA Art + Film Gala. L’evento celebra l’arte e il cinema, con un omaggio al lavoro di Helen Pashgian e Park Chan-wook. Il ricavato è destinato a sostenere le iniziative del museo volte a rendere il mondo cinematografico più centrale nel programma curatoriale.

Anche quest’anno, la maison diretta da Alessandro Michele è stato sponsor fondatore e presentatore e della serata. Inoltre, l’evento ha visto la partecipazione di tante celebrità che indossavano capi disegnati dal direttore artistico del marchio.

LACMA Art + Film Gala 2022, una serata griffata Gucci

Billie Eilish e Jesse Rutherford

Molto originale la scelta di Billie Eilish ed il fidanzato Jesse Rutherford. La coppia, uscita allo scoperto da poco, è infatti comparsa per la prima volta insieme sul red carpet. I due hanno scelto degli abiti coordinati ispirati a dei pigiami ed una coperta, griffati con la doppia G di Gucci.

 LACMA Art + Film Gala 2022, i look sul red carpet

I Måneskin sul red carpet dei LACMA Art + Film Gala

Immancabili i nostri Måneskin. Anche la band romana ha indossato degli outfit firmati Gucci: Damiano, Ethan e Thomas hanno scelto dei completi con spalle imbottite e pattern gessato con dettagli argento, foulard al collo e morbide rouches sulle camicie. Victoria invece, un lungo abito semi trasparente con applicazioni floreali argentate, spalline sottili e dettagli cut-out.

 LACMA Art + Film Gala 2022, i look sul red carpet

Jared Leto in total pink

Ormai è risaputo, Jared Leto ama osare con outfit stravaganti e mai scontati. In occasione dei LACMA Art + Film Gala ha scelto un completo doppiopetto di Gucci in velluto impreziosito da diamanti.

 LACMA Art + Film Gala 2022, i look sul red carpet

Kim Kardashian indossa Balenciaga

Non solo Gucci. Kim Kardashian, infatti, ha scelto un look firmato Balenciaga. La modella e imprenditrice statunitense ha sfoggiato un lungo abito nero aderente, in grado di risaltare perfettamente le sue forme.

 LACMA Art + Film Gala 2022, i look sul red carpet

Kendall Jenner in Burc Akyol

La bellezza è di famiglia! Sua sorella, Kendall Jenner, ha indossato un look di Burc Akyol della sfilata Collection 01: body trasparente ed una gonna metallizzata argentata drappeggiata.

 LACMA Art + Film Gala 2022, i look sul red carpet

LACMA Art + Film Gala 2022: presente anche Rosé delle Black Pink

Rosé, membro delle Black Pink, ha calcato il tappeto rosso con un abito total black griffato Saint Laurent. Un modello lungo caratterizzato da dettagli cut-out. Inoltre, ha abbinato una graziosa clutch nera ed un maxi-bracciale d’oro.

 LACMA Art + Film Gala 2022, i look sul red carpet

Sydney Sweeney incanta in Giambattista Valli

Sul red carpet anche Sydney Sweeney. La giovane attrice di Euphoria ha incantato i fotografi con un abito rosa pastello, appartenente alla collezione Haute Couture Autunno 2022 di Giambattista Valli. Un modello caratterizzato da maniche floreali e pompose, con profonda scollatura.

 LACMA Art + Film Gala 2022, i look sul red carpet

Articoli correlati

Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme sul red carpet

Redazione

Emma Stone in total look Vuitton per la premiere di “Cruella”

Redazione

Nastri d’Argento 2022: da Miriam Leone a Drusilla Foer, i migliori look della serata

Redazione

Lascia un commento