Wondernet Magazine
MODA

Malo, l’Authentic Charme del maglione genderless in alpaca, seta e lana

Malo, il maglione genderless FW22 in alpaca, seta e lana
Malo ha svelato l’iconico maglione genderless in alpaca, seta e lana: un capo prezioso, caldo e avvolgente che sublima l’incanto dello charme naturale!

Nella collezione FW22 Authentic Charme di Malo c’è l’iconico maglione genderless. Si tratta di un maglione girocollo, in alpaca, seta e lana. Perfetto sia per uomo  che per donna, è caldo, avvolgente e soprattutto prezioso. Presenta volumi comodi e scivolati ed è caratterizzato da uno stile disinvolto e da un’identità raffinata e intramontabile, restituendo un’allure super naturale, tema centrale della collezione invernale del brand.

Malo da 50 anni rappresenta il meglio della maglieria Made in Italy. Una maglieria della più alta qualità, lavorata esclusivamente da esperti artigiani. “Ego Malo” in latino significa “io preferisco”. Dunque scegliere Malo vuol dire prediligere la qualità dei materiali più nobili, le lavorazioni artigianali elevate a forme d’arte, gli standard di eccellenza assoluti frutto di una lunga tradizione artigiana nella creazione di capi unici, fatti per durare nel tempo.

Malo, il maglione genderless FW22 in alpaca, seta e lana

Malo Authentic Charme, il maglione genderless

Malo, il maglione genderless FW22 in alpaca, seta e lanaIl maglione genderless di Malo Authentic Charme è in una bellissima tonalità bianco latte. Le maniche raglan e le trecce che corrono per tutta la sua lunghezza restituendo un raffinato gioco di tridimensionalità. Questo capo elegante e dallo stile senza tempo è estremante versatile, trasversale e facilmente abbinabile. Si adatta a ogni tipo di silhouette e può essere indossato da lui come pullover e da lei come mini-dress o maxi-maglia.

Un capo adatto a diverse tipologie di figure per prediligere il benessere e il comfort. Si tratta infatti di un maglione in alpaca, seta e lana. Il filato di alpaca è oltretutto estremamente pregiato e raro. È leggero e allo stesso tempo caldo, morbido, lucente e naturalmente ipoallergenico. Un lusso sofisticato ed una eleganza eterna. Quella di Malo non è una semplice moda, ma un modo di essere. Chi sceglie Malo, sceglie un mondo fatto di alta qualità, autenticità e stile intramontabile.

 

 

Articoli correlati

TPN Primavera Estate 2020: un viaggio intorno al mondo tra le calde terre spagnole e la tradizione greca

Redazione Moda

Bottega Veneta, per le feste una super co-lab con 12 artigiani Made in Italy

Paola Pulvirenti

Mantero lancia Resilk, una seta rigenerata che nasce da materiali di scarto

Redazione

Lascia un commento