Wondernet Magazine
MODA

Hugo Boss, la capsule charity NFT con Imaginary Ones per la Giornata della Salute Mentale

Hugo Boss, la capsule charity NFT per la salute mentale
Hugo Boss ha svelato che il suo brand HUGO collaborerà con la rinomata società Web 3.0, Imaginary Ones, per la prima capsule NFT per la salute mentale!

Hugo Boss ha annunciato la co-lab fra il suo brand giovane HUGO e Imaginary Ones, azienda Web 3.0 che si occupa di creare un’esperienza a 360 gradi nel metaverso. La collezione NFT verrà lanciata all’inizio di novembre con un totale di 1.001 animazioni 3D. La collezione si chiama Embrace Your Emotions o EYE. In sostanza ci saranno cinque personaggi iconici e giocosi di HUGO , che rappresentano alcune emozioni quotidiane come gioia, rabbia, tristezza, amore e paura.

La vera sorpresa? Un raro sesto personaggio iconico con tutte e cinque le emozioni sarà messo all’asta nella Giornata Mondiale della Salute Mentale, il 10 ottobre. Infine il 100% del ricavato sarà donato a Youth Aware of Mental Health (YAM). Questo programma invita i giovani di età compresa tra 13 e 17 anni a conoscere ed esplorare il tema della salute mentale.

Hugo Boss, la capsule charity NFT per la salute mentale

HUGO X Imaginary Ones NFT

L’obiettivo della collezione HUGO X Imaginary Ones è infatti quello di incoraggiare tutte le persone a connettersi con le proprie emozioni, positive e negative. Poiché la libertà di provare ed esprimere qualsiasi tipo di sentimento può migliorare significativamente la salute mentale e il benessere generale. Proprio come ha dichiarato Miah Sullivan, Senior Vice President of Global Marketing & Brand Communications di Hugo Boss: “Il metaverso è un nuovo entusiasmante spazio per i marchi di moda. Ricco di potenziale per HUGO. Siamo entusiasti di collaborare con Imaginary Ones. Per offrire una collezione NFT che ci consenta, non solo di esplorare  questo mondo virtuale, ma anche di condividere un messaggio di auto-accettazione ed essere fedeli a sé stessi”.

Solo1.000  utenti selezionati potranno accedere alla collezione con l’acquisto degli NFT. Metà saranno i clienti che acquisteranno una t-shirt in edizione limitata con un QR code. I restanti 500 NFT saranno distribuiti a chi è già in possesso della collezione NFT genesis e attraverso diverse attività su Twitter e Discord di Imaginary Ones. Oltre a ricevere un biglietto d’oro, tutti i detentori di un NFT avranno accesso a esperienze e a capi esclusivi Hugo.

Articoli correlati

Vestiaire Collective promuove la moda di seconda mano al Festival di Sanremo

Paola Pulvirenti

Smile!: la capsule collection Smiley x Pull&Bear è una ventata di colore e positività

Giusy Dente

Valentino illumina per Natale 2021 Palazzo Mignanelli con una frase di Dante

Redazione Moda

Lascia un commento