Wondernet Magazine
MODA

Ovs: la prima capsule wedding sostenibile e low cost per l’estate 2021

Ovs, la prima capsule wedding sostenibile e low cost per l'estate 2021
La ricerca dell’abito da sposa non è mai stata così veloce e sostenibile. La novità? Ovs lancia la sua prima wedding capsule low cost per spose ed invitate

Dopo H&M anche Ovs celebra il rito del sì con la prima wedding capsule collection a prezzi accessibili. Un vero sogno per tante future sposine, un ventaglio di proposte per spose e invitate che strizzano così l’occhio alle ultime tendenze ma anche al portafoglio.

Abiti eleganti, contemporanei e low cost sono le caratteristiche del progetto wedding. Il progetto comprende un abito da sposa, dalla linea scivolata e pulita, realizzato in satin di viscosa dai toni avorio con una romantica mezza coda e spalle arricchite da un tocco di volume. Ad impreziosire l’abito una linea di bottoni rivestiti sul retro, un sensuale scollo a V sul seno e maniche a farfalla. Un unico abito per rendere la scelta del wedding dress più semplice e bella: elegante, minimal e accessibile. Il vestito è disegnato per la sposa di oggi e può anche essere riutilizzato per le occasioni future come party o serate eleganti.

Ovs, la prima capsule wedding sostenibile e low cost per l'estate 2021

Gli abiti da cerimonia di Ovs

La capsule per il giorno del sì comprende anche alcune proposte per le invitate, in satin e chiffon, tra fiori e micro paillettes nei colori dei sorbetti estivi. Dunque impalpabili floral dress si mescolano ad altri più grintosi, impreziositi da paillettes o volants, declinati nei tipici colori sorbetto della calda stagione.

Per le amiche e le testimoni della sposa un mix di capi glam ed eleganti che faranno di ognuna l’invitata perfetta. Un omaggio allegro e cromatico alle nuove unioni. La collezione è già disponibile in selezionati store Ovs. L’abito da sposa è acquistabile solo online sul sito del brand al costo di 149 euro, ma è a disposizione per le prove negli stessi punti vendita. La ricerca dell’abito da sposa non è mai stata così veloce e sostenibile!

Articoli correlati

Bruna Marquezine testimonial della capsule collection di Intimissimi per San Valentino

Anna Chiara Delle Donne

Michele Miglionico: sfila a Roma la collezione Alta Moda del designer lucano, un omaggio alla sua terra

Redazione

Irina Shayk ancora testimonial Burberry: la pre-collection AI2020 gioca col concetto di dualità

Giusy Dente

Lascia un commento