Wondernet Magazine
Senza categoria

“We could be dancing”, la nuova hit di Bob Sinclar in attesa di tornare in discoteca

Bob Sinclar “We could be dancing”, la nuova hit estate 2021
Reduce dal successo di “I’m On My Way”, che è stato la colonna sonora dell’estate post-lockdown, Bob Sinclar  torna sulle scene internazionali con “We could be dancing”.

“We could be dancing”, il nuovo brano di Bob Sinclar, è un omaggio agli anni Ottanta. Vuole essere anche un messaggio di speranza in un periodo in cui le discoteche non hanno ancora potuto riaprire. A metà giugno, quando oltre mezza Italia potrebbe tornare in zona bianca, dovrebbero tornare agibili. Ma per il momento resta il divieto di ballare.

La pandemia non è riuscita a spegnere l’entusiasmo del famoso deejay e produttore francese, molto amato anche in Italia, che continua a trascinare milioni e milioni di fan con la sua contagiosa energia. “We could be dancing” si candida ad essere una delle hit dell’estate 2021.

“We could be dancing”, Bob Sinclar feat. Molly Hammer

Il brano, interpretato dalla giovane cantautrice svedese Molly Hammer e pubblicato da Time Records, è già in radio, negli store e nelle piattaforme digitali.

Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale. Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Sinclar è una vera leggenda. Vanta un seguito invidiabile sul suo canale ufficiale YouTube, con oltre 600 milioni di visualizzazioni, ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “I’m on my way”, “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e i meno recenti “I believe”, “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”).

E come rivela lo stesso Bob Sinclar a proposito del suo nuovo brano: «Sono molto legato agli anni ’80, a quello stile di vita, alla moda e soprattutto alla musica di quel decennio. Amavo tantissimo la musica “Italodisco”, e “We Could Be Dancing” è un omaggio a quello stile di musica rivisto in chiave moderna ma è soprattutto un messaggio di speranza in questo momento in cui i club sono purtroppo ancora chiusi a causa della pandemia».

Bob Sinclar “We could be dancing”, la nuova hit estate 2021

Il brano, il cui titolo è già un programma, arriva infatti in un momento di graduale ritorno alla vita, ad eccezione dei club. «Been looking for the sound for a long time…I wanna hear the sound it feels right, I wanna feel the sound we’re up all night, we don’t have to hurt each other, we can live and learn, if only we could see each other living in a world where we could be dancing…»

Il deejay produttore più famoso al mondo

Bob Sinclar è anche un’icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros” durante gli Open di Francia.

Articoli correlati

“Dante a Verona 1321-2021”: gli eventi e le iniziative nella città dove il Poeta si rifugiò dopo l’esilio

Redazione

Burberry Spring 2024: Tyrone Lebon esplora la visione british di Daniel Lee 

Redazione Moda

Gianna Nannini, giovedì 19 marzo nuovo live streaming dalla sua casa di Milano

Redazione

Lascia un commento