Wondernet Magazine
Make-up

I migliori mascara waterproof per ciglia lunghe, separate e senza sbavature

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021
La scelta determinante nel decidere il make-up, oltre al proprio stile e all’occasione, solitamente è se puntare sulle labbra o sugli occhi. L’utilizzo della mascherina, che ancora per qualche tempo dovremo continuare ad indossare, al momento risolve il problema. Il focus del make-up non può che essere lo sguardo. 

E il mascara è il vero must-have. A seconda dell’effetto che si vuole ottenere, si può optare per un prodotto incurvante o volumizzante. L’essenziale, in estate, è che il mascara sia waterproof, e quindi a prova di bagni in mare o in piscina, e anche di sudore, che inumidendo la pelle può farlo colare.

Ecco una selezione di mascara waterproof tra i più amati e venduti, per uno sguardo seducente e ciglia lunghissime e senza sbavature anche in estate.

Helena Rubinstein Lash Queen Feline mascara waterproof

La sua originale combinazione di formula volumizzante e di un pennello separatore offre una nuova dimensione delle ciglia. Conferisce intensità, volume e lunghezza audace. Un must assoluto, da molti anni uno dei mascara waterproof più amati in tutto il mondo, racchiuso in un pack oro metallico scintillante con disegno a macchie di leopardo.

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Dove trovarlo

Estée Laude Pure Color Envy Lash 

Quello di Estée Lauder è un altro best seller tra i mascara resistenti all’acqua. Il suo esclusivo scovolino ibrido aiuta ad allungare e a separare le ciglia una ad una. La sua formula è modulabile, per scegliere l’effetto durante il giorno e fino alla sera. Arricchito da oli condizionanti, che lasciano le ciglia setose e soffici, anche riapplicandolo. 

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Bionike Waterproof Volume Mascara

La sua texture avvolgente e altamente performante assicura alle ciglia colore intenso e a lunga tenuta senza sbavature. La speciale geometria dell’applicatore consente di volumizzare e definire le ciglia con estrema precisione. È testato oftalmologicamente e adatto a occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Dove trovarlo

Max Factor Lash Crown 

La nuova formula waterproof di Max Factor conferisce alle ciglia volume e definizione dalla radice alla punta per un effetto ciglia «a ventaglio», grazie allo speciale scovolino a due lati. Il lato pettine volumizza, mentre la punta a corona definisce le ciglia.

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Dove trovarlo

Dolomia Intense Black Lashes

Dal brand fitocosmetico che utilizza estratti di piante dolomitiche, un mascara resistente all’acqua, lacrime e sudore grazie ad una resina innovativa ultraperformante che avvolge le ciglia una ad una per un effetto a lunga durata. Lo scovolino in setole a mezza luna definisce e incurva le ciglia senza appesantirle, mentre la texture fluida a rapida asciugatura facilita l’applicazione senza lasciare grumi. 

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Dove trovarlo

Articoli correlati

Natasha Denona, la nuova palette di ombretti “Circo Loco” per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Mascara colorato per occhi che non passano inosservati: 3 prodotti da mettere nel beauty

Giusy Dente

MAC Cosmetics omaggia Whitney Houston con una linea make-up in limited edition

Redazione

Lascia un commento