Wondernet Magazine
Musica

Bob Sinclar feat. Omi: esce il 29 maggio il nuovo brano “I’m on my Way”

Il deejay produttore più famoso al mondo, amatissimo in Italia, firma una nuova hit, cantata dal giamaicano Omi. Dal 29 maggio il brano sarà in radio e sulle piattaforme digitali.

Bob Sinclar, il deejay e produttore francese più famoso al mondo, dopo i recenti successi di “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e di “I believe”, ci regala ora un nuovo brano.

“I’m on my way”, cantato da Omi, è un pezzo che sin dal primo ascolto contagia per l’energia e la passione. Sarà trasmesso in radio dal 29 maggio e si candida a diventare la hit dell’estate 2020.

Bob Sinclar non si è mai fermato. Durante il lockdown, dal suo studio per 55 giorni di fila, ha fatto ballare oltre 100 milioni di persone nel mondo con i suoi dj set in diretta Facebook. E nel nuovo brano, composto durante questo particolare periodo, Sinclar cambia registro rispetto alle sue ultime produzioni. In “I’m on my way” ci sono i colori dell’Africa. Le sonorità e i ritmi si sposano alla perfezione con la voce del giamaicano Omi, e il brano è un inno alla forza dell’unione, della solidarietà e positività, per aiutarci l’un l’altro a superare i momenti difficili.

Racconta Sinclar: «Il mio nuovo singolo, scritto in collaborazione con l’artista giamaicano Omi, è un potente inno. In questi 55 giorni di lockdown ho trovato grande ispirazione e ho cercato di unire la gente con la musica, di farla sentire più vicina. La Giamaica ha un posto speciale nel mio cuore, le mie hit Love Generation e World hold on erano cantate da due artisti giamaicani, Gary Pine e Steve Edwards. Quando ho incontrato Omiletici, mentre ero in tour un paio di mesi addietro, ho subito capito che sarebbe successo qualcosa tra noi. Lui emana delle vibrazioni particolari. Ha scritto un formidabile testo spirituale che sembra come una preghiera al mondo. I miei ritmi afro sono il mio feeling per l’estate».

Bob Sinclar

Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”, con oltre 600 milioni di visualizzazioni su Youtube). 

Bob Sinclar

Sinclar è una vera leggenda, oltre che un’icona fashion. Dotato di un fisico tonico e scolpito ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros” durante gli Open di Francia. 

Bob Sinclar

Omi si è fatto conoscere al pubblico internazionale nel 2015 grazie al successo planetario di “Cheerleader”. Il brano ha superato il miliardo di streaming solo su Spotify, e il miliardo di visualizzazioni su Youtube. L’anno scorso l’artista giamaicano ha interpretato con Giusy Ferreri la hit “Jambo” di Takagi&Ketra. 

--

Articoli correlati

Nek torna a suonare dal vivo a supporto dei lavoratori dello spettacolo: “Solo: chitarra e voce”

Nicolò Grigoletto

Luciano Ligabue festeggia oggi 30 anni di carriera e ringrazia i fan con un video

Redazione

Power Hits Estate 2020, all’Arena di Verona il 9 settembre: chi vincerà il titolo di tormentone?

Giusy Dente

Lascia un commento