Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Hugo, la campagna SS24 della linea classica e della nuova linea denim Hugo Blue

Hugo e Hugo Blue, la campagna SS24
Per l’estate 2024, Hugo ha lanciato la nuova campagna per le due linee del marchio. La linea classica principale Hugo, e la nuova arrivata denim Hugo Blue

Come annunciato la scorsa primavera, Hugo Blue debutterà per la stagione SS24 con un’offerta incentrata sul denim, insieme allo streetwear e a una varietà di modelli genderless. Mentre la linea principale continuerà a concentrarsi su un abbigliamento casual e contemporaneo. Il marchio con il motto #HUGOYourWay, offre così più spazio alla sperimentazione. Con l’ambizione di essere il brand di qualità superiore scelto dalla generazione dei “changemaker” che considerano i modi creativi di vestire come espressione della propria individualità.

Il cast della campagna SS24 comprende talenti provenienti da tutte le industrie creative. Tra loro il rapper Reezy, l’attrice Jasmine Jobson, il musicista americano Teezo Touchdown e il giapponese Rikimaru. E poi l’attrice Cara Taylor e l’influencer Vinnie Hacker. Il cast infatti unisce le storie delle due linee del marchio, e rappresenta la posizione del brand come forza globale in crescita nella moda e nella cultura.

Hugo e Hugo Blue SS24

Le collezioni SS24 mostrano la profondità dell’offerta del marchio, dalla sartoria e dallo streetwear con la linea principale Hugo, al denim e all’abbigliamento casual con Hugo Blue. La collezione principale è caratterizzata da una rivisitazione moderna del tailleur, in morbide tonalità pastello e con un mix di capi sartoriali e silhouette più fluide e oversize.

Hugo e Hugo Blue, la campagna SS24

Pezzi metallici, capi con stampa logo, cropped top e accessori di tendenza completano la selezione con uno stile all’avanguardia. Da Hugo Blue invece, il denim è al centro dell’offerta, presentato in diversi modi: sotto forma di jeans, gonne, giacche, trench, camicie e pantaloncini. I capi in jersey stampati e morbidi e gli audaci dettagli del logo amplificano l’atmosfera disinvolta della nuova linea. La palette di colori è opportunamente declinata in varie tonalità di blu, oltre che in bianco e nero. Le collezioni di entrambe le linee sono disponibili in negozio e online su a partire da oggi, 28 febbraio 2024.

Articoli correlati

Tommy Jeans collabora con Vevo: “Less Buzz, More Music”

Eleonora Gandaglia

Desigual svela la nuova capsule collection patchwork in co-lab con Disney

Paola Pulvirenti

Lascia un commento