Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Hugo x Bella Poarch, il lancio della capsule collection alla London Fashion Week

Hugo x Bella Poarch, la capsule FW23 per la Gen Z
La London Fashion Week ha ospitato un evento straordinario che ha fatto vibrare il mondo della moda: il lancio della capsule Hugo x Bella Poarch. Ovvero l’icona indiscussa della Gen Z

Hugo, il brand di Hugo Boss che punta alla Gen Z e ai consumatori under 25, ha celebrato il lancio della capsule collection in collaborazione con Bella Poarch. L’evento si è svolto durante la London Fashion Week con un party da Flannels X, che ha trasformato lo spazio in un Bellaverse. Flannels X è un parco giochi culturale in continua evoluzione fatto di pop-up, concerti, mostre ed esperienze esclusive di Flannels, uno dei principali rivenditori di lusso del Regno Unito, specializzato in abbigliamento, calzature e accessori di design.

Bella Poarch, 26enne cantante americana di origine filippina, è nota per i suoi video virali di lip syncing e per la sua ascesa incredibile come creatrice di contenuti. Non è solo un volto di spicco nella cultura pop, ma è anche un’affermata ambasciatrice del marchio Hugo da diverse stagioni. Il suo stile fem-punk e la sua carriera musicale nel mondo del pop grunge la rendono una figura di riferimento per il brand.

Hugo x Bella Poarch, la capsule per la Gen Z
Il Flannels X per l’evento di lancio della capsule Hugo x Bella Poarch

Hugo x Bella Poarch

Per presentare questa nuova e affascinante capsule collection, Hugo ha trasformato Flannels X in un mondo parallelo. Un Bellaverse, unico nel suo genere. L’evento è stato diviso in tre temi centrali: Cyber-Punk, Codice Rosso e Intergalattico. Ciascuno dei quali comunicato attraverso esperienze interattive che hanno reso la serata coinvolgente e straordinaria per tutti gli ospiti.

Hugo x Bella Poarch, la capsule per la Gen Z
Bella Poarch con Lara Adkins e Abby Roberts al Flannels X

Un selfie pod generato dall’intelligenza artificiale ha consentito agli ospiti di immergersi completamente nella dimensione Bellaverse. Nell’area eventi del seminterrato di Flannels X, poi, schermi LED hanno proiettato video animati e grafiche create dall’artista digitale Gabriel Massan. È stata create così una narrazione sensoriale senza soluzione di continuità. Un parco giochi virtuale di emozioni visive e sonore.

Hugo x Bella Poarch, la capsule per la Gen Z

Per aggiungere un tocco di innovazione, Hugo ha occupato anche gli schermi all’esterno dell’edificio Flannels per mostrare in anteprima le immagini della campagna Hugo x Bella Poarch. Un modo intrigante per giocare con il concetto di vecchio e nuovo.

Hugo x Bella Poarch, la capsule per la Gen Z

Il DJ set di TSHA

L’evento ha raggiunto il suo culmine quando Bella Poarch si è unita alla musicista TSHA, ossia Teisha Matthews, dietro la cabina di regia. Un DJ set per presentare “Crush”, il nuovo singolo di TSHA. Ma le sorprese non sono finite qui: altre artiste, tra cui Tamera e Marlie, si sono esibite in performance esclusive, aggiungendo ulteriore energia e talento a una serata già indimenticabile.

Hugo x Bella Poarch, la capsule per la Gen Z

La capsule Hugo x Bella Poarch è tutta incentrata sul mondo di Bella, sulla sua ribellione e sulla sua creatività. Modelli audaci e giovanili caratterizzano questa collezione di grande impatto. La collezione comprende acid-washed denim nei toni del grigio e dell’ardesia, capi in jersey strappati, T-shirt con grafiche del volto e il nome di Bella, blazer oversize e felpe con cappuccio, stivali Chelsea in vernice nera alti fino al ginocchio con tacco e una borsa drappeggiata con maglie a catena.

Hugo x Bella Poarch, la capsule per la Gen Z

Questa capsule collection è disponibile in esclusiva per Flannels nei Flannels X Pop Up Spaces di Londra fino a mercoledì e, a partire dal 20 settembre, anche in tutti i negozi Hugo e sul sito hugo.com.

La foto gallery della serata

Articoli correlati

Eternity di Calvin Klein, la nuova campagna con l’iconica coppia Sabrina e Idris Elba

Redazione Beauty

La stampa Vichy ritorna come tendenza della Primavera Estate 2020

Anna Chiara Delle Donne

Ecco perché lo spot di Intimissimi Uomo con Diletta Leotta è una delle pubblicità più accattivanti degli ultimi tempi

Laura Saltari

Lascia un commento