Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Federica Nargi nuova testimonial di Mabina Gioielli

Federica Nargi nuova testimonial Mabina Gioielli
Il noto marchio italiano Mabina Gioielli ha scelto Federica Nargi come testimonial, a partire dalla campagna per la collezione Autunno/Inverno 2023

Federica Nargi, showgirl, imprenditrice e mamma dal cuore dolcissimo, è una figura amata e conosciuta da tutti, grazie alla sua autenticità, simpatia e vitalità. Il suo successo è stato costruito sulla base di professionalità, coerenza ed ecletticità. Caratteristiche che rendono Federica Nargi la testimonial perfetta per rappresentare il marchio Mabina Gioielli.

La bellezza di Federica si sposa con raffinatezza ed eleganza alle creazioni di questo brand italiano, creando un connubio di stile unico.

Federica Nargi per Mabina Gioielli

La collaborazione tra la Nargi e Mabina Gioielli si svilupperà nel corso dei prossimi 12 mesi, e coinvolgerà tutte le attività del brand. Questa partnership vivrà anche sui canali social di Federica, che condividerà post e storie indossando i gioielli più iconici e rappresentativi delle collezioni Mabina.

Federica Nargi nuova testimonial Mabina Gioielli

Tra i protagonisti indiscussi delle nuove collezioni Mabina Gioielli troviamo i gioielli in acquamarina sintetica. Anelli, collane e orecchini delicati e luminosi richiamano le sfumature e i colori delle acque azzurre del mare. L’acquamarina è da sempre sinonimo di raffinatezza ed eleganza, e il design di questi gioielli si ispira alla gioielleria classica con tagli princess e ovale, abbinati al pavé di zirconi e volumi che seguono il trend delle “big stones” attuale.

Federica Nargi nuova testimonial Mabina Gioielli

Grazie al suo carisma, fascino e naturalezza, la Nargi si conferma dunque il volto perfetto per raccontare l’ampia proposta d’ispirazione contemporanea firmata Mabina Gioielli. Con lei, la gioielleria italiana si prepara a brillare ancora di più nell’Autunno/Inverno 2023, regalando al mondo un’arte preziosa da indossare con eleganza e stile.

Articoli correlati

Marco Bicego apre un flagship store nel Grand Gateway 66 a Shanghai

Paola Pulvirenti

Gina Lollobrigida, gli iconici gioielli della sua preziosa collezione

Redazione

Luisa Beccaria, la romantica capsule di occhiali da sole in co-lab con L.G.R

Paola Pulvirenti

Lascia un commento