Wondernet Magazine
MODA

“Dreaming” di Alberta Ferretti: l’esclusiva capsule collection 2021 sinonimo di comfort e libertà

"Dreaming" di Alberta Ferretti, la Resort 2021
Un’unica parola: dreaming. Alberta Ferretti si ispira alle donne di oggi e alla loro voglia di sognare, creando un’esclusiva capsule collection, per la Primavera 2021, sinonimo di comfort e libertà.

“Dreaming” di Alberta Ferretti è un vero e proprio sogno ad occhi aperti! Alberta Ferretti, maison del gruppo Aeffe, anticipa la collezione Resort 2021 lanciando Dreaming, la nuova capsule collection leisurewear casual dall’accento sportivo ma chic. E come rivela proprio la stessa Alberta Ferretti: «Il nostro modo di vivere è cambiato. Il tempo del lavoro e il tempo libero si fondono e le occasioni speciali si riducono. Il guardaroba ha bisogno di adattarsi alle nuove esigenze di vita quotidiana e di ridefinirsi puntando su comfort e sulla libertà di movimento senza però rinunciare a qualità e stile».

Una nuova moda decisamente divertente, sognante e fresca che regala spensieratezza e una sicura speranza in un futuro migliore.

La collezione “Dreaming” di Alberta Ferretti

“Dreaming” di Alberta Ferretti si compone di capispalla e blazer in jersey di cotone, canotte aderenti che si alternano a morbide felpe o alla maglieria oversize. Pantaloni in felpa strech slim con ghette o a gamba ampia per una vestibilità più comoda si alternano a bermuda a vita alta dalla linea ad A. Non mancano t-shirt comode per il tempo libero con scritta Dreaming davanti.

"Dreaming" di Alberta Ferretti, la Resort 2021

Presenti anche maglie cropped in cachemire ecosostenibile! Lo stile diventa sempre più green e si pensa ormai sempre di più anche alla salvaguardia dell’ambiente. Per completare i look della capsule collection anche visiere in felpa strech dall’appeal sportivo e impreziosite dal logo AF. Le tonalità, accese e vivaci, si illuminano di luce primaverile grazie ad una palette cromatica ricca di sfumature.

"Dreaming" di Alberta Ferretti, la Resort 2021

Tutte le nuances vanno dal rosa al celeste, passando attraverso i classici bianco e nero, fino ai ludici color block. Ideale per viaggi e mete esotiche al caldo quando sarà possibile partire in sicurezza. La capsule “Dreaming” è già disponibile sul sito di Alberta Ferretti, negli store monomarca e all’interno di un esclusivo network di boutique multibrand italiane ed internazionali.

Articoli correlati

Capodanno Cinese 2020, è l’anno del Topo: la Moda lo celebra con collezioni in edizione limitata

Redazione Moda

Gisele Bündchen volto della campagna Louis Vuitton X Yayoi Kusama

Redazione Moda

Moda sostenibile: al G7 trentadue big siglano il Fashion Pact

Redazione Beauty

Lascia un commento