Wondernet Magazine
Musica

Avril Lavigne, il suo nuovo singolo si intitola “Flames”

Avril Lavigne il brano Flames con Mod Sun
Il ritorno della cantante canadese si deve al nuovo brano “Flames”, che vede la collaborazione di Mod Sun. Per vedere l’artista in tour mondiale bisognerà ancora attendere dopo il rinvio delle date previste quest’anno.

Aria di novità per Avril Lavigne che torna con un nuovo singolo in seguito alla pubblicazione di “Head Above Water”, uscito a febbraio 2019. Il brano, disponibile da pochi giorni, si intitola “Flames”. In questo progetto la cantante canadese ha coinvolto il rapper Mod Sun. A svelare la collaborazione era stata la stessa Avril, che sui social aveva postato alcune foto in studio di registrazione.

Tali immagini la vedevano in compagnia degli artisti John Feldmann, Mod Sun e Machine Gun Kelly. Si ipotizza quindi che la cantante stia realizzando altri featuring oltre a quello con Mod Sun per “Flames”. I fan sono poi in attesa di poter seguire Avril Lavigne nel suo tour mondiale, previsto per quest’anno ma rinviato a data da destinarsi; non mancheranno date anche in Italia.

Avril Lavigne il brano Flames con Mod Sun

Come nasce la collaborazione tra Avril Lavigne e Mod Sun

Tra Avril Lavigne e Mod Sun c’è una stima reciproca, che porta i due cantanti a incidere insieme il nuovo singolo “Flames”. Il sound punk della traccia si abbina perfettamente al mood e ai gusti musicali dei due artisti. Mod Sun rivela che “Flames” nasconde al suo interno un messaggio profondo, nonostante la sua apparente leggerezza.
Il rapper apprezza la cantante canadese per la grinta, l’autostima, le inflessioni che caratterizzano la sua voce. Le parole di Avril confermano la loro sinergia: “Mod e io abbiamo avuto una connessione immediata sin dal primo giorno in studio. È un artista e produttore incredibile. Questo è il primo di molti. Sono orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato con Flames”.

Il video di “Flames”

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez: esce “This is Me… Now”, il nuovo album dedicato a Ben Affleck

Redazione

Robbie Williams: esce oggi “Lost”, il singolo che anticipa l’album “XXV”

Redazione

X Factor 2021, confermata la giuria: da questa edizione abolite le categorie tradizionali

Redazione

Lascia un commento