Wondernet Magazine
MODA

Saint Laurent, i capi e gli accessori della collezione Holiday 2021 

YSL Holiday 2021, i capi della collezione
La maison parigina diretta da Anthony Vaccarello ha svelato la sua collezione Holiday 2021,  composta da capi e accessori prêt-à-porter.

In vista delle festività natalizie, Saint Laurent ha svelato la sua linea YSL Holiday 2021 composta da capi e accessori prêt-à-porter.

Abiti, giacche chic e le iconiche borse della maison, che ha da poco festeggiato i suoi 60 anni, sono già disponibili per l’acquisto nelle boutique e online.

YSL Holiday 2021

Tra i capi della collezione, pullover a dolce vita in lurex o in seta, bluse, una minigonna in pelle di vitello lamé e un body in jersy lamé, disponibile in oro e in altri cinque colori. E poi giacche lunghe o corte in tweed impresso a rombi, giacche smoking monopetto o doppiopetto, cardigan, bermuda e felpe.

YSL Holiday 2021, i capi della collezione

La collezione YSL Holiday 2021 è composta inoltre da accessori e borse. Tra queste, la Jamie Bag in tante finiture diverse, la pochette Envelope Sade Puffer in shearling, pelle d’agnello o lamé, l’iconica Hobo “Le 5 à 7” in pelle liscia, verniciata o lucida. e ancora lo zaino Joe, in shearling e pelle d’agnello e le bag Niki, Kate e Sunset.  Alla collezione si aggiungono anche piccoli articoli di pelletteria come ciondoli e mini bag con pattina. Tra le calzature, le décolleté slingback Vesper sono vestite in tweed bouclé. C’è poi una selezione di gioielli in metallo, con finiture oro e argento. A completare la gamma anche alcuni portachiavi a forma di cassetta musicale, di cane e di fischietto

YSL Holiday 2021, i capi della collezione

Articoli correlati

Louis Vuitton: Jung Ho-yeon è la nuova global ambassador della maison

Paola Pulvirenti

Marni X Carharrt WIP, la capsule floreale per la Primavera 2023

Chiara Sorice

Rabanne x H&M: una nuova alleanza di stile celebrata con un mega party a Parigi

Redazione Moda

Lascia un commento