Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

“Rose Des Vents”, la campagna con Cara Delevingne, volto di Dior Joaillerie

Nella campagna per la collezione di gioielli Dior “Rose Des Vents” Cara Delevingne, volto di Dior Joaillerie, indossa i nuovi pezzi dell’iconica collezione.

La collezione di gioielli Dior “Rose des Vents”, immaginata dalla Direttrice Creativa Dior Joaillerie Victoire de Castellane, si arricchisce di nuovi bracciali, collane e di un orecchino-chip. Tutti i gioielli sono disponibili in oro rosa, oro bianco e oro giallo.

Reinventato, il medaglione Dior “Rose des Vents”si apre con delicatezza, rivelando la stella formata da otto rombi sovrapposti. Una stella che ricorda la forma di una rosa, un portafortuna, una creazione decisamente contemporanea.

“Rose Des Vents”, la campagna Dior Joaillerie con Cara Delevingne

Dior Rose des Vents 2021, la campagna con Cara Delevingne

Nella campagna della collezione, realizzata dal fotografo Julien Martinez Leclerc, la supermodella Cara Delevingne, dal 2019 volto della Dior Joaillerie, indossa le preziose novità. Questo viaggio lungo i quattro venti continua con Rose Céleste, in omaggio alla passione di monsieur Dior per l’arte divinatoria.

Luminose sfumature verdi, smeraldo e malachite, associate a madreperla e diamanti, fanno la loro apparizione su un bracciale e su un plastron a quattro fili. Incantevole anche il girocollo multicolore, costellato di diamanti dalla forma di chicchi di riso. 

“Rose Des Vents”, la campagna Dior Joaillerie con Cara Delevingne

Ci sono poi un anello e un paio di orecchini decorati con lapislazzuli e una rosa di venti, dall’aspetto di veri e propri talismani in madreperla e diamanti.

Le sfaccettature della Rose Céleste raffigurano sul davanti un maestoso sole in oro giallo cesellato. Sul retro, una scintillante luna. L’astro e il satellite si uniscono alla stella con otto rami della Rosa dei Venti su un bracciale, su orecchini e su una collana in un versione in bianco e nero, in onice e madreperla. Un set di combinazioni davvero ipnotiche.

“Rose Des Vents”, la campagna Dior Joaillerie con Cara Delevingne

Gli anelli dal taglio baguette, al cui centro figurano la Rose des Vents o Rose Céleste,  sono contornati da delicati diamanti a forma di chicchi di riso. Tanti preziosi portafortuna, da raccogliere e custodire e da tenere vicino, come teneri segreti.

Articoli correlati

Akash Kumar, intervista esclusiva: «La mia verità sull’Isola, e i miei progetti futuri»

Laura Saltari

Gucci veste i Måneskin con i look più iconici di Alessandro Michele nel video “I wanna be your slave”

Paola Pulvirenti

Pandora svela la sua prima collaborazione artistica con Keith Haring

Redazione

Lascia un commento