Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Billie Eilish, a maggio uscirà il suo primo libro ufficiale con foto inedite

Billie Eilish, il libro che racconta la sua vita
Uscirà l’11 maggio 2021 in contemporanea mondiale il libro dove Billie Eilish, l’icona pop della Gen Z, si racconta al suo pubblico. In Italia sarà pubblicato da Rizzoli Illustrati per Mondadori Electa.

La 19enne Billie Eilish si racconta nel suo primo libro ufficiale, che uscirà l’11 maggio 2021 in contemporanea mondiale e sarà pubblicato in Italia da Rizzoli Illustrati per Mondadori Electa. 

Billie Eilish è tra le artiste più premiate del panorama musicale globale. Tra i riconoscimenti più importanti di Billie spiccano ben 6 Guiness World Record, 3 Billboard Music Awards, un Brit5 Grammy Awards. Ai Grammy Award 2020 ha vinto infatti  in tutte le principali categorie: sulle 6 nomination ricevute, ha portato a casa 5 premi. Ha vinto nella categoria miglior artista esordiente, miglior album dell’anno (“When We Fall Asleep, Where Do We Go?”), miglior canzone dell’anno e miglior registrazione dell’anno (“Bad Guy”). “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” ha vinto anche nella categoria di Best Pop Vocal Album.

Billie Eilish, il libro che racconta la sua vita

La giovane cantautrice, nata a Los Angeles il 18 dicembre 2001, racconta in modo intimo e profondo la sua vita in una storia costruita per immagini e parole, con centinaia di foto inedite, dall’infanzia fino a oggi.

Billie Eilish, il libro che racconta la sua vita

“Ho passato moltissimo tempo a spulciare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro” racconta la Eilish che ha raggiunto in breve tempo le vette del successo, diventando l’artista femminile più premiata del momento e la più amata della sua generazione. 

“Spero che lo amiate come lo amo io” si augura la cantautrice diventata una star con il singolo “Ocean Eyes” del 2015. Nel 2019 il suo album “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, interamente scritto, prodotto e registrato da Billie e dal fratello Finneas nella loro casa a Los Angeles, ha raggiunto la prima posizione nella Billboard 200 degli Stati Uniti e in altri 17 Paesi, diventando l’album più ascoltato dell’anno.

I recenti successi musicali “My Future”, “Therefore I am” e “No time to die”. Quest’ultima è la theme song del nuovo film di 007, confermano il suo incredibile talento

Articoli correlati

Regé-Jean Page nella campagna per il lancio della nuova Audi Q4

Redazione

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze ufficiali: presto un’altra cerimonia in Italia

Redazione

Elettra Lamborghini, i preparativi per le nozze con Afrojack: ecco la prova dell’abito da sposa con Enzo Miccio

Valentina Turci

Lascia un commento