Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Deva Cassel senza trucco: il selfie sul suo profilo Instagram

deva cassel instragram senza trucco
Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, si mostra su Instagram senza trucco. Ecco gli scatti dove la ragazza appare in tutta la sua bellezza al naturale.

Da qualche tempo sta spopolando un nuovo trend tra le star: mostrarsi senza trucco né filtri su Instagram. L’ultima a non aver resistito al “no make-up” è stata Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

L’abbiamo ammirata in copertina e nei servizi fotografici con make-up impeccabili, ma ora ha deciso di pubblicare alcuni scatti senza trucco.

Deva Cassel si mostra su Instagram senza trucco

Sui social, dove è solita condividere immagini da copertina, ha postato degli scatti inediti. La giovanissima modella (compirà 17 anni il prossimo 12 settembre) si è mostrata al naturale. Nei selfie allo specchio appare in primissimo piano con i capelli legati, una canotta nera e una micro collana intorno al collo. Niente eye-liner o mascara sugli occhi, niente rossetto, niente fondotinta: Deva Cassel si è mostrata ai suoi followers in tutta la sua naturale bellezza. Nella didascalia ha scritto semplicemente: «Al naturale».

Deva Cassel si mostra su Instagram senza trucco

Tale madre, tale figlia

La giovane ragazza senza trucco assomiglia ancora di più alla mamma, sia nelle forme che nei lineamenti del viso. Capelli neri, sguardo intenso e un volto magnetico: Deva Cassel ha ereditato la bellezza e l’eleganza di Monica Bellucci. Con lei condivide anche la passione per la moda e lo spettacolo, mondo in cui Deva si è inserita fin da subito.

Nonostante la sua giovane età, Deva ha già debuttato sulla copertina di “Elle France”. Nel 2019 è stata poi scelta da Dolce & Gabbana per la pubblicità del profumo Dolce Shine, spot girato nella costiera amalfitana. Nel 2020 diventa poi ufficialmente brand ambassador del noto marchio. Per poi diventare nel 2021 volto del nuovo profumo “Dolce Rose”.

 

Articoli correlati

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: l’annuncio della coppia

Redazione

Federica Pellegrini si sposa. Ha detto «Sì» a Matteo Giunta

Redazione

Winter Holidays, la capsule collection natalizia di Chiara Ferragni in edizione limitata

Redazione

Lascia un commento