Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale, la famiglia: «Mandateci le vostre preghiere»

Travis Barker ricoverato d'urgenza in ospedale
Travis Barker è stato ricoverato d’urgenza in ospedale: le condizioni del marito di Kourtney Kardashian sembrano davvero critiche

Solo un mese fa Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati in Italia a Portofino, pronti per iniziare una meravigliosa nuova vita insieme. Ma qualche ora fa una terribile notizia ha scosso i fan della coppia.

Il batterista dei Blink-182 è stato portato d’urgenza in ospedale. Sono ancora ignari i motivi del suo ricovero, ma le condizioni sembrano davvero preoccupanti.

Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale

Da quanto è emerso fino ad ora, Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono presentati per la prima volta all’ospedale di West Hills martedì mattina per un problema di salute del batterista. Sembra poi che proprio i medici della clinica abbiano ritenuto opportuno ricoverarlo d’urgenza, portandolo subito in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center. Il musicista è stato visto uscire dall’ambulanza mentre teneva la mano destra in alto, che mostrava il suo inconfondibile tatuaggio del cranio. Al suo fianco durante tutto il tragitto c’era la moglie Kourteny Kardashian, che non l’ha mai lasciato solo.

Le condizioni del batterista

Non ci sono informazioni sull’accaduto, tutto è strettamente riservato ai famigliari e agli operatori sanitari. I motivi del ricovero sono quindi ancora sconosciuti, ma a preoccupare i fan è un tweet comparso sull’account del musicista: «Dio Salvami». Scritto nella serata del 28 giugno, poco prima di essere trasportato in ambulanza.

Travis Barker ricoverato d'urgenza in ospedale

Ad aumentare la preoccupazione è poi arrivata una storia Instagram della figlia di Travis, Alabama: «Per favore mandateci le vostre preghiere». Sembrerebbe possa trattarsi di qualcosa di grave. Attualmente, non sono state rilasciate altre dichiarazioni. Si attendono maggiori dettagli sulle sue condizioni di salute, sperando di ricevere buone notizie.

Articoli correlati

Chiara Ferragni e Fedez: oggi il terzo anniversario del loro matrimonio

Eleonora Gandaglia

Keanu Reeves ha donato 31,5 milioni di dollari alla ricerca sulla leucemia

Redazione

Roberto Bolle, il Tapiro d’Oro di Striscia e l’incidente a Staffelli: l’Étoile racconta la sua versione dei fatti

Redazione

Lascia un commento