Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Matrimoni Vip: i personaggi dello sport e dello spettacolo che si sposeranno nel 2022

Nozze vip, i personaggi che si sposeranno nel 2022
L’anno appena iniziato vedrà molti vip del mondo dello spettacolo e dello sport convolare a nozze: dai campioni di Tokyo 2020 Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, a Federica Pellegrini che dopo l’addio al nuoto è finalmente pronta a fare il grande passo

Ha ceduto al richiamo dei fiori d’arancio anche lo showman Enrico Brignano, che porterà all’altare la sua Flora Canto. Vediamo nel dettaglio alcune tra le nozze vip che saranno celebrate nel 2022.

Nozze vip 2022: i campioni Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi 

Dopo il trionfo alle Olimpiadi di Tokyo, dove ha stabilito anche il nuovo record europeo, Marcell Jacobs, 27 anni, è pronto a pronunciare il fatidico sì alla fidanzata Nicole Daza. “L’avevo promesso e ora lo farò: l’anno prossimo Nicole diventerà mia moglie, assolutamente sì. Coroneremo il nostro sogno”, ha dichiarato il campione.

Nozze vip, i personaggi che si sposeranno nel 2022
Instagram @crazylongjumper

Anche Gianmarco Tamberi, 29 anni, che, alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha regalato all’Italia l’oro nel salto in alto, nel 2022 sposerà Chiara Bontempi. La coppia, dopo 11 anni di fidanzamento, si sposerà ad Ancona, città natale di entrambi.

Nozze vip, i personaggi che si sposeranno nel 2022
Instagram @gianmarcotamberi

Federica Pellegrini, altra vip che convolerà a nozze nel 2022

La leggenda del nuoto Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta convoleranno presto a nozze. “La Divina”, che ha partecipato a ben cinque Olimpiadi, ha annunciato, al termine delle ultime di Tokyo 2020, il suo ritiro dal mondo dello sport che tanta parte ha avuto nella sua vita. Dopo una romantica vacanza a Venezia nell’ottobre 2021, la campionessa di nuoto ha risposto «Sì» alla proposta di matrimonio del suo fidanzato, l’allenatore Matteo Giunta. I due hanno condiviso su Instagram alcune foto che testimoniavano l’emozionante momento.

Nozze vip, i personaggi che si sposeranno nel 2022
Instagram @kikkafede88

Nozze vip 2022: Enrico Brignano dirà “sì” a Flora

Diventato papà per la seconda volta nel luglio 2021, Enrico Brignano porterà finalmente all’altare Flora Canto. Dopo sette anni di convivenza e dopo la nascita di Martina e Niccolò, i due si sposeranno quest’anno. L’attore, 55 anni, ha fatto a Flora, 38 anni, una romantica e plateale proposta di matrimonio durante un suo show all’Arena di Verona.

Nozze vip, i personaggi che si sposeranno nel 2022
Instagram @enricobrignano

Britney Spears e Sam Asghari

Nel settembre scorso Britney Spears ha pubblicato un video dove annunciava ai suoi fan il fidanzamento ufficiale con il personal trainer e attore Sam Asghari. Poco tempo dopo, la popstar 39enne ha annunciato le nozze, svelando anche la stilista che realizzerà il suo abito da sposa sarà Donatella Versace.

Nozze vip, i personaggi che si sposeranno nel 2022
Instagram @britneyspears

Tra le nozze vip 2022 anche Beatrice Valli e Marco Fantini 

Una coppia nata sotto i riflettori nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donnetronista lui, corteggiatrice lei (all’epoca appena 19enne). Usciti insieme dal programma nel 2014 e hanno messo sù famiglia. Nel 2017 l’arrivo di Bianca, il 13 maggio 2020 la nascita di Azzurra. Beatrice inoltre era già mamma di Alessandro Bovi, avuto a 16 anni da una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Nozze vip, i personaggi che si sposeranno nel 2022
Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli e Marco Fantini avevano in programma di convolare a nozze nel 2020. La proposta era arrivata a sorpresa durante un viaggio a Parigi dinanzi a una romantica vista sulla Tour Eiffel. Ma il matrimonio è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria. Finalmente si sposeranno il 29 maggio 2022!

Articoli correlati

Renée Zellweger vince l’Oscar con “Judy” e dedica il premio alla Garland:  «Questo è per te» 

Laura Saltari

Jennifer Lopez firma un accordo pluriennale con Netflix

Redazione

Nick Camen, il dolore di Madonna: «È straziante sapere che te nei sei andato»

Laura Saltari

Lascia un commento